News/San Diego Comic Con/Scream Queens/Telefilm

San Diego Comic Con 2016 | Il Panel di Scream Queens

Le ragazze della Kappa Kappa Tau si sono riunite ieri sera a San Diego per darci delle succose novità sulla seconda stagione di Scream Queens, direttamente dal panel del Comic Con.

La giornata di ieri si era aperta con la notizia dell’arrivo di Colton Haynes nel cast, in un ruolo da guest-star ancora del tutto misterioso, per poi arricchirsi con l’arrivo a San Diego delle regine dello show, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Billie Lourd, Keke Palmer e Jamie Lee Curtis, accompagnate dai nuovi arrivati nel cast, Taylor Lautner e John Stamos, sotto la guida del produttore Ian Brennan.

Ecco a voi le novità sulla seconda stagione:

  • C’è un salto temporale di tre anni, tra la prima e la seconda stagione.
  • L’ospedale in cui si svolgeranno le vicende della seconda stagione è diretto dal decano Munsch, la quale è riuscita a costruire un nuovo movimento chiamato ”nuovo-nuovo femminismo” e per qualche strano motivo ha anche deciso di acquistare l’ospedale. La struttura è anche un ex manicomio ma non è il manicomio che abbiamo visto nel finale della prima stagione.
  • Oltre ad essere un chirurgo, il personaggio di John Stamos è anche il paziente del primo trapianto di mano. Potrebbe avere la mano di un perfetto chirurgo o quella di un giocatore di squash che ha ucciso il suo rivale.
  • L’attrice comica Cecily Strong avrà un ruolo da guest-star come paziente dell’ospedale.
  • Le Chanel sono ”andate”, quando le vediamo per la prima volta, nella seconda stagione. Emma Roberts aggiunge che ”sono cadute dal loro regno del glamour ma stanno cercando di restare al passo, per quanto possibile. Sarà divertente guardarle mentre cercano di mantenere il loro stile, pur essendo senza soldi.”
  • Ian Brennan e Lea Michele parlano di Hester, dicendo che non sappiamo dove sia, all’inizio della stagione. Lea Michele dice di essere felice che il suo personaggio non sia rinchiuso nell’ospedale con gli altri, nonostante abbiano molte scene insieme. Aggiunge di avere un nuovo costume davvero comodo e un oggetto molto divertente con cui giocare (qualcuno immagina una Hester incinta).
  • Zayday è una studentessa di medicina disposta ad aiutare il decano Munsch, la quale le ha dato una grande opportunità.
  • La seconda stagione, dice Ian Brennan, sarà più divertente e più sanguinosa. Ci stiamo immergente maggiormente nell’inquietante ma anche nella commedia.

La seconda stagione di Scream Queens arriverà su FOX il 20 Settembre.

Ecco a voi una bellissima foto dal photoshoot del Comic Con.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...