News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con 2016 | Il Panel di Fear The Walking Dead

Parliamo del panel di Fear The Walkin Dead con ospiti Cliff Curtis (Travis Manawa), Kim Dickers (Madison Clark), Alycia Debra-Carey (Alicia Calrk), Lorenzo James Henry (Chris Manawa), Merceds Mson (Ofelia Salazar), Colman Domindo (Victor Strand), Danay Garcia (Luciana, new entry), Frank Dillane (Nick Calrk) il produttore esecutivo e showrunner Dave Ericsson, il produttore esecutivo Robert Kirkman, il produttore esecutivo Gale Anne Hurd,  il produttore esecutivo Dave Alpert e il produttore esecutivo-supervisore del trucco e degli effetti speciali Gregg Nicotero

  • Viene mostrato un nuovo trailer in cui si vede Nick sporco di sangue dirigersi a Tijuana e mettersi in contatto con una setta che ha il suo stesso culto degli zombie. Madison, intanto, cerca senza sosta suo figlio; lei e Strand si ritrovano in una stanza circondata da insetti. Non è chiaramente una situazione positiva per il gruppo e Alicia scherza sul fatto che non ce la faranno.
  • “Ora sono abbastanza esperti sugli Zombie da sapere che non si torna indietro. Nella seconda stagione ci sarà un livello di violenza mai visto prima. I personaggi sono più vecchi e saggi. Nessuno tenterà di parlare con gli zombie in questa stagione. Non ci sarà nulla di tutto questo” – Dave Erickson.
  • Al panel era presente anche Danay Garcia, una new entry del cast che interpreterà Luciana, un membro della comunità di Tijuana con cui entrerà in contatto Nick.
    “Nick farà una sorta di viaggio spirituale. Incontrerà questa comunità che non considera i morti necessariamente come cosa negativa. Luciana è una sorta di soldatessa molto tosta con cui lui instaurerà un legame” – Dave Erickson.

  • Cliff promette che vedremo cose inedite su Travis. Dice che “E’ un padre bad-ass” ma difende la sua scelta di andarsene con il figlio e allontanarlo dal gruppo. “Penso che sia giusto che un padre si prenda del tempo e capisca come aiutare il proprio figlio.
  •  Lorenzo James Henrie non pensava che Chris avrebbe davvero pugnalato suo padre nel mid-season finale. “Pensavo lo stesse prendendo in giro. Non scherzare con me, Travis”
  • Gregg Nicotero è entusiasta di poter introdurre l’incidente aereo della web serie “Flight 462” nei prossimi episodi. Vuole vedere un infetto colpito da un propulsore.
  • “Ho davvero imparato ad usare un coltello a serramanico. Ne usato uno..forse nel quarto episodio di questa stagione e ce l’ho con me da allora” – Alycia Debra-Carey
  • Nick ha trovato il modo di sfuggire all’infezione ricoprendosi di sangue ma Frank Dillane non ama il processo di trucco per queste scene. “E’ caldo e appiccicoso. Si attacca sotto le braccia”. Pensa che anche Nick abbia esagerato nel ricoprirsi dalla testa ai piedi. “Ho finito per assomigliare a Hellboy o qualcosa di simile”
  • Quando è stato chiesto quale attore rovini di più le scene mettendosi a ridere, tutti i menhir del cast si sono girati verso Colman Domingo. E’ stato mostrato un video molto divertente in cui il cast canta Botylicious delle Destiny’s Child e un altro momento in cui Colman balla come M.J. “Potete scommetterci. Vengo dal teatro. Siamo abituati a muovere sempre le mani in un determinato modo”

Trailer della seconda metà della stagione 2, che tornerà il 21 agosto, mostrato durante il panel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...