San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con 2016 | Trailer per Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.

Durante il panel della premiere night, Marvel Television ha presentato le sue prossime serie in collaborazione con Netflix.

Ha iniziato annunciando ciò che tutti i fan – me compreso, ovviamente – si aspettavano, ovvero la terza stagione di Marvel’s Daredevil, la quale verrà sicuramente rinviata dal solito rilascio primaverile a causa delle uscite delle storie dei rimanenti Defenders (stessa sorte capiterà alla seconda stagione di Jessica Jones).

La serie dedicata a Luke Cage farà il suo debutto tra due mesi, con i primi 13 episodi rilasciati il 30 Settembre 2016.

Ecco a voi il primo vero teaser trailer, rilasciato questa notte durante il panel al San Diego Comic Con 2016.

Ecco che finalmente conosciamo il quarto Difensore (il mio preferito da sempre, devo ammetterlo). Marvel’s Iron Fist arriverà nel 2017, dopo Marvel’s Luke Cage e ci presenterà una storia immersa nel misticismo che narrerà la vita di Danny Rand, il nostro pugno d’acciaio.

Ecco il primo poster:

Ed ecco il primo teaser trailer, in cui abbiamo un brevissimo sunto del viaggio che affronteremo insieme a Danny:

E arriviamo al punto cruciale della situazione.

Dopo aver presentato i suoi rinnovi e le ultime novità del proprio palinsesto, Marvel Television presenta la sua ultima e decisamente più ambiziosa collaborazione con Netflix.

Marvel’s The Defenders sarà sui nostri schermi nel 2017 e sarà una miniserie in cui vedremo i nostri eroi – alcuni a noi noti da tempo, altri tutti da scoprire – alle prese con un amico comune e con loro stessi, da come ci suggerisce Stick nel primo teaser trailer presentato questa notte.

“Le riprese di Iron Fist sono in corso e procedono in maniera fantastica. E’ una storia molto diversa. Danny Rand vive in un mondo diverso da quello di Luke Cage. Sto aspettando di vederli insieme? Sì. Ma la parte più entusiasmante per me non è che loro dovranno affrontare qualche grosso cattivo ma che ci siamo presi il tempo di conoscere Matt Murdock, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand. Ognuno di loro ha avuto 13 ore di storia, in alcuni casi anche di più e abbiamo approfondito chi sono questi eroi.

La mia domanda è, okay, cosa succede quando s’incontrano? Sono persone molto diverse. Hanno modi molto diversi di vivere le proprie vite. Credono in cose diverse. E’ questa la cosa interessante per me. Speriamo che siano queste le cose che potremo esplorare una volta entrati nel mondo dei Defenders.”

Queste sono le parole di Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, e noi non vediamo l’ora di vedere che tutto ciò accada!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...