News/Quantico/Telefilm

News | Quantico: Blair Underwood si unisce alla serie come regular

blair

Quantico aggiunge altra carne al fuoco per la prossima e imminente stagione: si è unito al cast il veterano televisivo Blair Underwood. Si tratta del secondo grande annuncio riguardante la seconda stagione, dopo il casting di Russell Tovey.

L’attore, già visto sugli schermi ABC in Dirty Sexy Money e Marvel’s Agents of Shield, interpreterà l’ “affascinante e schietto” Owen Hall, l’agente delle CIA che tutti vorrebbero come collega e fonte d’ispirazione. Ma la domanda è: farà loro da guida o li userà per un altro scopo? Oppure farà entrambe le cose?

“Blair è quel tipo di attore per cui hai sempre sognato di scrivere una parte”, ha affermato un entusiasta Joshua Safran, creatore e produttore esecutivo della serie. “Non c’è nulla che non sappia fare, che sia una commedia rosa, un film drammatico o un thriller super-dinamico. Siamo impazienti di vederlo in un ruolo che sicuramente metterà in luce la sua versatilità  e lo sconfinato carisma.”

Di recente, Underwood è apparso nel finale di stagione di The Good Wife; inoltre, ha avuto un ruolo di primo piano nel pilot di Broken, legal drama prodotto da Reese Whiterspoon.

Aspettiamo di vederlo in azione a partire dalla premiere di domenica 25 settembre.

 

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...