News/Spoiler

News | Spoiler su Agents of S.H.I.E.L.D., OUAT, Legends, POI, Rizzoli & Isles e tanti altri…

Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a introdurre i robot? Quale coppia di Once Upon a Time è in cerca d’avventure? Quale mistero si è lasciato dietro Person of Interest? Continuate a leggere e avrete le risposte a queste e altre domande che riguardano i vostri show preferiti.

Quale storyline sarà quella centrale in Agents of S.H.I.E.L.D., questa stagione? Rintracciare Daisy o gli LMD?

Gli LMD sono una certezza. La serie ABC, nello specifico, è in cerca di un’attrice per interpretare il ruolo ricorrente di Aida, un robot molto attraente, che si muove in modo molto naturale ma che parla in maniera formale, un po’come il Jarvis di Iron Man. Chi sarà anche introdotto nella stagione 4 sono una coppia di fratelli latinoamericani, uno dei quali è sempre la persona più pericolosa nella stanza, l’altro invece è paralizzato su una sedia a rotelle.

Qualche altro scoop su Person of Interest che non è stato rivelato?

La serie è finita!

(Però una cosa curiosa c’è: quando Michael Emerson è stato intervistato per anticipare il finale di serie, all’intervistatore (che aveva già visto l’episodio) è stato chiesto il suo punto di vista su quell’uomo dai capelli scuri che sale in sella a una moto, nel montaggio finale della puntata. Ma questa scena non è stata mai  inserita nel finale. E quando l’intervistatore ha chiesto ai produttori chi era quest’uomo misterioso, loro si sono messi a ridere e basta. Con questo spoiler potete farne quello che volete.)

Così tante novità su Supernatural, questa settimana. C’è ne sono altre?

Certamente! Durante la recente chiacchierata di Vlada Gelman con i “fratelli”, Jensen Ackles ha rivelato che intende interrompere la sua tradizione nella direzione di un episodio iniziale della stagione, spiegando che “Ho semplicemente deciso di prendere la prima parte della stagione più alla leggera. 23 episodi a stagione sono tanti, tanti, tanti e di solito dirigevo il primo episodio che filmavamo. Così è come fare uno sprint nei primi chilometri di una maratona, cosa che non funziona veramente se sei un buon corridore. Vuoi farla con calma, così anche io lo farò con calma, quest’anno.”

Qualche scoop sul ritorno di Hourman (Patrick J. Adams) in Legends of Tomorrow?

Veramente no, e non perchè non è stato chiesto direttamente ad Adams. “Non ho idea di cosa succederà. Non ho visto niente.” ha detto la star di Suits alla party della premiere della serie USA, recentemente. “So solo che sono lì per introdurre il concetto della Justice Society of America e portarla nello show.” Adams ha poi espresso i suoi pensieri sul suo arco di episodi come supereroe. “È così forte mettere un costume. È un sogno. Ne ho avuto solo un piccolo assaggio nel finale, così come una dipendenza, mi ripetevo: ‘Ne voglio fare altri!’”

Qualche informazione sulla stagione finale di Rizzoli & Isles? Nello specifico, Tommy e TJ faranno un’apparizione?

Ci sono delle belle notizie! È stato confermato che sia Tommy che TJ appariranno nel drama TNT prima che finisca.

Quando andrà in onda la prossima stagione di The Strain?

Ricordandoci che la serie horror FX tornerà in onda domenica 28 agosto,  c’è un teaser da parte di Max Charles, che interpreta Zack: “All’inizio della stagione 3, New York è caduta e il governo ha rinunciato.” ha raccontato l’attore ai Saturn Awards. “Questo fa si che il popolo di New York debba lottare per salvarsi.”

Ci sono scoop su cosa accadrà a Belle e Tremotino di Once Upon a Time? Andranno in cerca d’avventure insieme per la prima volta?

Andranno insieme… o “insieme” come meglio possono, dato che Belle è ancora nascosta nel contenitore decorativo. “Belle è con Tremotino — si trova nel vaso di Pandora, sotto la maledizione del sonno.” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis.  E come sarà chiarito nelle premiere della stagione 6, Tremotino ha ottenuto di nuovo il vaso, come parte del suo accordo con Mr. Hyde. E sul dove l’ “informazione” che Hyde ha offerto in cambio per svegliare Belle dal sonno, porterà la coppia,  “Sarà il mistero che vi faremo vedere,” ha detto Kitsis. Il co-creator Adam Horowitz ha aggiunto: “Quello su cui ci concentreremo sarà: come farà Tremotino a tirarla fuori dal vaso e svegliarla?’”

Novità su  Pitch?

Il pilot, se lo si guarda una seconda volta, risulterà molto diverso. Un’altra cosa : Mark-Paul Gosselaar è , a prima vista, irriconoscibile nel suo nuovo ruolo e con la sua barba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...