News/Telefilm

News | Nashville perde due regulars

Dopo il fortunatissimo spostamento di network per Nashville, che dalla ABC passa alla CMT, TVLine ci fa sapere che lo show perderà, per la quinta stagione, due attori regolari dello show.
Saranno Will Chase (Luke Wheeler) e Aubrey Peeples (Layla) a non tornare in scena quando lo show debutterà sul nuovo canale.

Luke ha avuto poco da fare, dopo che il fidanzamento con Rayna è saltato nella terza stagione, mentre gran parte dell sua storyline della quarta stagione ha riguardato principalmente la “Wheelin’ Dealin’ Records” e la sua battaglia a favore di Will Lexington dopo gli attacchi omofobici da parte di un talk show.

Mentre, per quanto riguarda Layla, per tutta la stagione ha cercato di vendicare la morte di Jeff Fordham, rovinando così la relazione tra Juliette ed Avery. Ma è proprio la scoperta che quest’ultimo fa a proposito dei suoi piani — e della sua apparente ed imminente riunione con Juliette Barnes — che porta alla fine la storyline di Layla.

Con l’uscita di scena del produttore esecutivo Dee Johnson, sono subentrati Marshall Herskovitz ed Ed Zwick, dunque lo show attualmente sarà nelle loro mani.
Lionsgate, che produce la serie, non ha rilasciato commenti sull’uscita di questi due personaggi piuttosto importanti, ma Jayson Dinsmore, della CTM, ha recentemente dichiarto che “la nostra aspettativa e la nostra speranza è che l’intero cast parteciperà a questo nuovo ciclo (dello show)”.

One thought on “News | Nashville perde due regulars

  1. Pingback: News | Foto promozionali per la nuova stagione di Nashville | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...