Interviste/News/Telefilm

News | Devious Maids – Gli executive producers parlano della sconvolgente premiere.

Devious Maids è tornato per la sua quarta stagione con una season premiere che non delude.
Lo scorso finale ci aveva lasciati col fiato sospeso, a causa dell’esplosione di casa Powell e del destino di Zoila e del suo bambino. Dopo le prime sconvolgenti risposte, conosciamo la figlia di Carmen, Daniela, e iniziamo ad intravedere la direzione che ognuna delle nostre maids preferite prenderà in questa nuova stagione.
Il nuovo mistero che ci terrà compagnia per tutta l’estate riguarda la morte di – SPOILER ALERT – Peri Westmore e TVLine ha intervistato i produttori su ciò che abbiamo visto e ciò che ci aspetta.

”Amiamo Mariana Klaveno e questa è stata una delle decisioni più dure che abbia dovuto prendere, nei confronti dello show” dice il produttore esecutivo Sabrina Wind. ”Ma una delle discussioni che abbiamo avuto con il canale ci ha portati a capire che il mistero è molto più interessante quando ci si interessa della persona che viene uccisa nel primo episodio. L’unica parte positiva è che Mariana lavora tantissimo, quindi non dobbiamo preoccuparci del fatto che resti disoccupata. Anche se questo significa che ci mancherà davvero tanto.”

TVLINE | Peri, di sicuro, è morta. Ma potremmo rivederla in dei flashback, magari?
Certamente. La rivedremo almeno un’altra volta, nei flashback di questa stagione.

TVLINE | Ne sono felice. Sembra che nessuno lasci veramente lo show.
Non del tutto e questo è assolutamente divertente.
C’è in realtà un altro personaggio che uccideremo nel corso della stagione e abbiamo pensato ”E’ tempo di flashback!”. Non lasciamo mai andare i nostri personaggi.

TVLINE | A proposito, cosa vede Peri, quando sta cercando Ben? Anche lui è morto?
Lui non è morto. Quando lei lo cerca, vede qualcosa di sconvolgente, ed è di vitale importanza per il resto della stagione. Ma non è Ben.

TVLINE | Con Peri fuori dai giochi, Rosie e Spence potrebbero teoricamente tornare insieme – ma suppongo che ci saranno ostacoli di tutti i tipi, tra di loro.
Dirò solo che ci lavoreranno davvero tanto, in questa stagione – con scarsi risultati.
[Ride] E quello che accade a Peri, porta delle conseguenze nel loro rapporto, ma non nel modo in cui potreste pensare. Ci saranno sempre delle complicazioni in arrivo, ma manteniamo sempre un punto di vista luminoso e divertente.

TVLINE | Amo il fatto che la sequenza in cui Spence recupera la memoria sia uguale a quella in cui Mike viene sparato, in Desperate Housewives.
Si! Sono felice che tu te ne sia accorto. E’ esattamente come l’abbiamo montata. Abbiamo sentito che fosse una delle migliori sequenze di flashback, dunque siamo andati dagli editori e abbiamo detto ”Vogliamo questo”. E’ davvero potente ed emozionante.
Dicevamo questa battuta per cui Spence avrebbe sbattuto la testa e ricordato tutte le s*ronzate successe tra lui e Rosie ma, per questa volta, abbiamo voluto evocare solamente le cose belle di quella memoria.

TVLINE | Sono felice che Zoila sia viva ma non dovremmo essere sospettosi riguardo al nuovo acquirente della sua casa?
[Ride] Certo! Non mettiamo mai delle cose a casaccio, senza nessuna ragione – tranne il fatto che volevamo dare a Zoila immediatamente un nuovo guardaroba. L’identità del designer comparirà nella storia, prima o poi, ma non per un bel po’.

TVLINE | Dovrò godermi la sua nuova relazione con Ryan McPartlin, per adesso. Questa è stata una piccola anteprima davvero divertente nella premiere.
Giusto? Mio Dio, Ryan, quanto divertimento abbiamo avuto con lui in questa stagione. Il personaggio è così luminoso e fresco, lui è così da sogno e divertente.

TVLINE | Tornando un po’ indietro, c’è mai stata una discussione riguardo al far scegliere a Genevieve il bambino, anziché Zoila?
No, ma non c’è niente da biasimare: Genevieve non sceglierebbe mai il bambino al posto di Zoila. Avrebbe bisogno della sua amica; ha bisogno della sua amica. Ma Zoila, essendo la persona che è, non avrebbe mai voluto essere scelta.

TVLINE | Ha bisogno di Zoila… ma ha Rosie. C’è qualche possibilità che Rosie riempia il buco nel suo cuore lasciato da Zoila?
[Ride] No, ma non è meglio così? Sarà divertente vedere come Genevieve cercherà di capire cosa fare con questa persona che non è Zoila. Lei non potrebbe essere più diversa, e abbiamo adorato il momento in cui Susan imita Rosie. Non ero presente il giorno in cui hanno girato la scena, ma la stavo guardando ed ero ”Questo è quello che ho sempre immaginato ed anche di più”.
Amiamo l’idea di Genevieve che odia Rosie, nonostante lei sia la persona più dolce al mondo.

TVLINE | Normalmente, cerchiamo Genevieve e Zoila per delle scene comiche. Dove dovremmo cercare, adesso, per della comicità?
Oh, mio Dio. Beh, abbiamo visto qualcosa tra Marisol e Evelyn insieme, il che è molto divertente per me. Evelyn ha sempre provveduto a portare comicità, ma è tutto su un altro livello, quest’anno. Genevieve ha anche un nuovo partner di giochi; in cerca di un nuovo amico, si trova anche un parrucchiere gay.
E suppongo che dovrei sottolineare gay.

TVLINE | Casting perfetto per quanto riguarda la figlia di Carmen, comunque. Sembrano davvero imparentate.
Vero? Lei è una star già per il pubblico americano, ma è nuova all’audience americano, e semplicemente illumina lo schermo. La amiamo, amiamo lei e quello che porta con se nello show. E’ bravissima e sia lei che Roselyn Sanchez amano lavorare insieme. Hanno una grande chimica.

TVLINE | E cosa puoi anticiparci sulla loro dinamica, in futuro?
Beh, Carmen è decisamente non abituata ad avere a che fare con brutte decisioni che non siano le sue. Quindi, ci sono un sacco di ripercussioni dell’avere questa giovane donna nella sua vita che la sta praticamente superando nell’essere se stessa.
Lei vede qualcuno che fa tutto quello che lei ha fatto e potrebbe rivedere in Daniela gli errori della sua vita.

E voi? Siete soddisfatti della premiere? Avete delle speranze per questa quarta stagione?
A mio avviso, ne vedremo delle belle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...