News/Spoiler/Telefilm/The Walking Dead

News | The Walking Dead: Norman Reedus sulla 7° stagione

Norman Reedus comprende il nostro dolore. Sa che i fan di The Walking Dead non se la stanno passando molto bene quest’estate, domandandosi ossessivamente quel che succederà nella settima stagione. Ma l’attore ha voluto consolarci dichiarando a TVLine che “varrà sicuramente la pena aspettare” in quanto la première sarà “qualcosa di grandioso e sorprendente”.

Non si tratta solo di portare il conto delle morti. Norman continua infatti stuzzicando i fan, affermando che “si tratta di un mondo completamente nuovo. È molto eccitante. Ed commovente. E poi diventerà tutto sconvolgente commovente!”.

Dovremo accontentarci di questo, per ora. La produzione non ha alcuna intenzione di rivelare l’identità della vittima di Negan perché, a quanto hanno dichiarato, farebbe male parlarne. “Abbiamo un team molto affiatato sul posto [in Georgia] e ne facciamo una questione personale perché la viviamo in prima persona. Ogni volta che ci vedete piangere nella serie, vedete lacrime vere. […] Per noi non è tanto una questione di spoiler, perché noi la viviamo come qualcosa che ci è accaduta per davvero. E se riguarda la morte di qualcuno, ci mette a disagio parlarne. È un po’ come andare al funerale di uno nostro amico o addirittura del nostro stesso funerale! Non è che poi siamo lì a parlare del più e del meno del tipo “ti devo raccontare di questo funerale a cui sono appena stato…”.

 

Norman Reedus è riuscito a farci stare meglio? Oppure continueremo a stare sulle spine fino a ottobre?

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...