Baby Daddy/Interviste/News/Telefilm

News | Il PE di Baby Daddy su Danny e Riley, il futuro amoroso di Ben e qualcosa in arrivo per Bonnie e Tucker!

Al termine della mid-season premiere di Baby Daddy, siamo ancora in alto mare con molte cose, vediamo cosa ha detto il PE di Baby Daddy a riguardo a TVLine.

TVLINE | Prima di tutto, grazie per averci fatto rivedere Jackée.
[Ride] Lei è così divertente! Puoi letteralmente farle fare qualsiasi cosa. Per il mio prossimo show, vorrei fare Here Comes the Judge (Ecco che arriva il giudice) con Jackée. Lo seguirei ogni settimana.

TVLINE | Anch’io. … Per quanto riguarda il processo, mi ha sorpreso vedere alla fine Danny e Riley separati. Per quanto a lungo ci torturerai? 
La cosa sarà risolta al 100% prima della fine della stagione, e vedrai una nuova, grande avventura per loro. Questo posso garantirtelo. L’idea era di dare un po’ più di realismo alla loro relazione; questo non è qualcosa che poteva essere chiarito in un giorno. E ci sono due scuole di pensiero: alcune persone sono arrabbiate con Danny per aver mentito, e altri pensano che Riley stia esagerando.
Ci permetteremo di far andare avanti la cosa ancora per un po’. …E alla fine ciò li renderà una coppia più forte. Penso che tutti i fan saranno felici di quello che accadrà.

TVLINE | Ed è giusto dire che Ben abbia spostato la sua completa attenzione su Sam?
Sì, la cosa bella di questa season 5 è che abbiamo un Ben molto maturo. Lui non sta pensando, “Oh, lei è carina. Adesso andrò dietro a lei.” Aveva scelto Zoey, ma non ha funzionato, perciò penso che per Sam si impegnerà a farlo funzionare stavolta.

TVLINE | Ben è diventato stranamente maturo. Quando ha fatto quel discorso nella cella questa settimana, quasi non l’ho riconosciuto.  
Vero? Emma è chiaramente più grande adesso, perciò lui sta facendo il padre da un po’. Speri che abbia ottenuto qualche opinione sulle cose nel corso degli anni.

TVLINE | Adesso che Bonnie e Brad si sono riuniti – nel bagno dell’aeroporto – Brad sarà più in giro, o starà ancora in Peru? 
Lui è ancora in Peru, ma farà avanti e indietro per un po’. Nella seconda metà di questa stagione Bonnie cercherà di capire come questo possa funzionare per lei. Per quanto può funzionare? È una stagione di tentazioni per lei.

TVLINE | Parlando di tentazioni, l’ultima volta che abbiamo parlato hai menzionato l’arrivo di un momento Bonnie/Tucker. Potresti spiegare?
Beh, ci sarà sicuramente un momento Bonnie/Tucker. Non sto dicendo che andranno a letto insieme, ma ci sarà sicuramente un bacio o due – e non ti dirò in quale contesto.

TVLINE | Loni Anderson comparirà presto nello show. Cosa puoi dirci riguardo il suo personaggio?
Lei interpreterà Nonna Wheeler, che finalmente conosceremo. C’è un colpo di scena a riguardo; avrai una grande spiegazione del perché Bonnie è così e perché alla fine l’amiamo comunque così tanto. Lei è una persona orribile, ma in uno strano modo anche la miglior madre del mondo. Farebbe qualsiasi cosa per i suoi figli.

Non so voi, ma sono contenta per Danny e Riley (almeno finirà bene!), e aspetto con ansia il momento Bonnie/Tucker (sono la mia guilty ship “ship colpevole”), mentre per me Ben e Sam rimangono un enorme Big No e ancora spero che tutto si sistemi con Zoey. 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm | Baby Daddy Italy | I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse. | Jean – Luc Bilodeau Italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...