Awkward/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Il PE di Awkward sulla possibilità di una sesta stagione

C’è una buona ragione se non siete sicuri se trattare l’episodio di Awkward in onda oggi [n.d.t.: stanotte, per noi italiani] come un season o un series finale: è un po’ d’entrambi.
“Abbiamo sempre pensato che dovrebbe essere come la fine di un capitolo”, ha detto il produttore esecutivo Mike Chessler a Tvline riguardo l’episodio. “Abbiamo voluto che questo finale mostrasse momenti decisivi nella vita di ogni personaggio, specialmente per Matty e Jenna, visto che la loro è la relazione principale dello show. A modo suo sembra completo.”
Per quanto riguarda la probabilità di una sesta stagione, il produttore esecutivo Chris Alberghini dice che è una decisione che solo MTV può prendere.
“Come showrunner naturalmente crediamo che ci siano parecchie altre storie da raccontare, e siamo eccitati alla possibilità di poterlo fare,” ha spiegato. “Ma non abbiamo il controllo sul destino dello show. Solo MTV può decidere cosa inserire nella programmazione del prossimo anno e quanti show avranno. Siamo certamente interessati, e anche la maggior parte del cast lo è.”
E come potrebbe essere una sesta stagione, vi state chiedendo?
“Sarebbe molto diversa,” spiega Chessler. “Faremo di nuovo un salto temporale, e ci sono state discussioni sullo spostare la storia in una città diversa con un’atmosfera diversa. La ragione per cui ho detto che questo episodio è la chiusura di un capitolo è perchè, se ce ne fosse un altro, si tratterebbe di una fase molto diversa nella vita dei personaggi. Trasformeremo questo show in qualcosa di ancora più divertente ed emozionante.”

E voi, Pelati? Vorreste una sesta stagione (personalmente, io no)? Cosa vi aspettate da questo finale? 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm | Diario Di Una Nerd Superstar Awkward Italy | Diario Di Una Nerd Superstar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...