L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SEASON FINALE ANDATO IN ONDA QUESTA NOTTE NEGLI USA
Dopo settimane di rumors, Sara Ramirez conferma ufficialmente la sua uscita dal cast di Grey’s Anatomy. Callie Torres, infatti, nelle scene finali dell’episodio andato in onda stanotte, decide di lasciare Seattle per seguire la sua ragazza, Penny, a New York.
Sara Ramirez ha dichiarato
Sono davvero grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia a Grey’s Anatomy e all’ABC. ma per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per me. Lavorare con Shonda Rhimes è stato incredibile e il nostro rapporto non termina qui. Mando il mio amore ad Ellen Pompeo e al resto del cast e della crew. Non vedo l’ora di tornare a far parte della famiglia di Shondaland.
Shonda Rhimes
La Dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in intimo un decennio fa ed io non potrei essere più orgogliosa del suo percorso. Le performance di Sara Ramirez hanno ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio per il suo meritato riposo. Mi mancherà tremendamente Callie ma sono eccitata per ciò che il futuro riserverà a Sara. Lei avrà sempre una casa a Shondaland.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | I Love Film and Telefilm