News/Upfronts

Upfronts 2016 | ABC

SHOW RINNOVATI

Grey’s Anatomy, Modern Family, The Goldbergs, Scandal, The Middle, Black-ish, How To Get Away With Murder, Once Upon a Time, Last Man Standing, The Catch, Dr. Ken, Fresh Off The Boat, Quantico, Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., The Real O’Neals e American Crime.

SHOW CANCELLATI

Castle, Nashville, The Family, The Muppets, Marvel’s Agent Carter, Galavant, Of Kings And Prophets, Blood & Oil e Wicked City.

MESSA IN ONDA 2016/2017

LUNEDÌ
20.00 Dancing With the Stars
22.00 CONVICTION

MARTEDÌ
20.00 The Middle
20.30 AMERICAN HOUSEWIFE
21.00 Fresh Off The Boat
21.30 The Real O’Neals
22.00 Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

MERCOLEDÌ
20.00 The Goldbergs
20.30 SPEECHLESS
21.00 Modern Family
21.30 Black-ish
22.00 DESIGNATED SURVIVOR

GIOVEDÌ
20.00 Grey’s Anatomy
21.00 NOTORIOUS
22.00 How To Get Away With Murder

VENERDÌ
20.00 Last Man Standing
20.30 Dr. Ken
21.00 Shark Tank
22.00 20/20

SABATO
Saturday Night Football

DOMENICA
19.00 America’s Funniest Home Videos
20.00 Once Upon a Time
21.00 Secrets and Lies
22.00 Quantico

(Nota: in maiuscolo le serie nuove).

NUOVI DRAMA

CONVICTION

L’avvocatessa ed ex figlia primogenita Hayes Morrison (Hayley Atwell, Marvel’s Agent Carter) sta per accettare il lavoro offertole dalla sua sexy nemesi, il procuratore distrettuale di New York Wayne Wallis, per evitare di trascorrere del tempo in prigione per possesso di cocaina ed evitare di rovinare la campagna per la candidatura al Senato di sua madre. Lavorare con il gruppo al nuovo “Conviction Integrity Unit” le permetterà di usare la propria brillante mente per risolvere i casi, dove c’è il probabile sospetto di una condanna ingiusta, e darle una chance di cambiare le cose con la famiglia che ha un grande potere politico.

Oltre ad Atwell, nel cast sono presenti Eddie Cahill come Wayne Wallis, Shawn Ashmore come Sam Sullivan, Merrin Dungey come Maxine Barton, Emily Kinney come Tess Thompson, Manny Montana come Franklin “Frankie” Rios e Daniel di Tomasso come Jackson Morrison.
“Conviction” è co-creato dall’autrice Liz Friedman (Elementary, Marvel’s Jessica Jones) e la regista Liz Friedlander (The Following). Friedman e Friedlander saranno produttrici esecutive insieme a Mark Gordon (Criminal Minds, Grey’s Anatomy, Saving Private Ryan) e Nick Pepper.

 

DESIGNATED SURVIVOR

Il vincitore di un Emmy e un Golden Globe, Kiefer Sutherland (“24”), ritorna in prima serata in un thriller sulla cospirazione come Tom Kirkman, un membro del consiglio di basso livello che inaspettatamente diventa presidente dopo un devastante attacco a Washington. Lotterà per evitare che il paese e la sua famiglia precipitino nel caos, mentre viene spinto verso una delle più difficili presidenze della storia.

Il cast dello show è composto da Kiefer Sutherland come Tom Kirkman, Natascha McElhone come Alex Kirkman, Maggie Q come Hannah Watts, Kal Penn come Seth Wheeler, Adan Canto come Aaron Shore, Italia Ricci come Emily Rhodes, LaMonica Garrett come James Ritter e Tanner Buchanan come Leo Kirkman.
David Guggenheim è il creatore e il produttore esecutivo dello show. Insieme a lui anche Simon Kinberg, Kiefer Sutherland, Mark Gordon, Nick Pepper, Suzan Bymel e Aditya Sood. Paul McGuigan ha diretto il pilot.

NOTORIOUS

Lo show è ispirato alle storie vere del famoso avvocato di difesa penale Mark Geragos e la produttrice televisiva Wendy Walker, di cui sono i produttori esecutivi.
Notorious è una visione provocatrice dell’interazione unica, sexy e pericolosa tra il diritto penale e i media.

Josh Berman (Blacklist, Bones, CSI) e Allie Hagan (Suri’s Burn Book) sono autori e produttori esecutivi.
Il cast è composto da Piper Perabo (Covert Affairs) come Julia George, Daniel Sunjata (Graceland) come Jake Gregorian, Sepideh Moafi come Megan Byrd, Kate Jennings Grant come Louise Herrick, Ryan Guzman come Ryan, Kevin Zegers come Oscar Keaton, J. August Richards come Bradley Gregorian e Aimee Teegarden come Ella Benjamin.
Michael Engler, Kenny Meiselas, Jeff Kwatinetz e Josh Barry sono anch’essi produttori esecutivi. Michael Engler ha diretto il pilot.

[https://www.youtube.com/watch?v=yZBP6wb3xmI]

STILL STAR-CROSSED

Si tratta di un drama in costume prodotto da Shondaland, che riprende da dove la famosa storia di Romeo e Giulietta finisce, tra tradimenti, intrighi di palazzo, sfortunate storie d’amore dei Montecchi e Capuleti, sulla scia del tragico destino dei due giovani amanti. La serie è basata sul libro di Melinda Taub.

Il cast comprende Wade Briggs (Home and Away) come Benvolio Montague, Anthony Head come Lord Silvestro Capulet, Zuleikha Robinson come Lady Guiliana Capulet, Lashana Lynch come Rosaline, Ebonee Noel come Livia, Sterling Sulieman come Prince Escalus, Medalion Rahimi come Princess Isabella, Grant Bowler come Damiano Montague, Susan Wooldridge come Nurse, Torrance Coombs come Paris e Dan Hildebrand come Friar Lawrence. Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) è autore e produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes, Betsy Beers e Michael Goldstein. Michael Offer è produttore esecutivo e ha diretto il pilot.

TIME AFTER TIME

Basato sul romanzo e il film “Time After Time”, il produttore esecutivo/autore Kevin Williamson (The Vampire Diaries, il franchise di Scream, Dawson’s Creek) ha sviluppato una fantastica avventura del gatto che dà la caccia al topo attraverso il tempo dove un famoso scrittore di fantascienza, H.G. Wells, viene trasportato nella Manhattan dei giorni nostri alla ricerca di Jack lo Squartatore.
Una volta che H.G. arriva a New York City, trova un mondo che non avrebbe mai immaginato possibile e una giovane donna che lo affascina.

Il cast è composto da Freddie Stroma (Harry Potter) come H.G. Wells, Josh Bowman (Revenge) come John Stevenson/Jack the Ripper, Genesis Rodriguez (Big Hero 6) come Jane e Regina Taylor (Dig) come Vanessa Anders. Williamson e Marcos Siega (Blindspot, The Following) sono produttori esecutivi. Siega ha anche diretto il pilot. “Time After Time” è basato su un romando scritto da Karl Alexander.

NUOVE COMEDY

DOWNWARD DOG

Basato su una web series, “Downward Dog” tratta di una giovane donna in difficoltà (la nominata agli Emmy, Allison Tolman, “Fargo”) e il suo cane – il tutto raccontato dal punto di vista dell’animale. Una sessione alla scuola di obbedienza fa rendere conto ai due che anche al loro peggio possono essere la cosa migliore l’uno per l’altra.

Il cast è composto da Allison Tolman come Nan, Lucas Neff come Jason, Kirby Howell-Baptiste come Jenn, Barry Rothbart come Kevin e Mo Collins come Kim. Samm Hodges è la voce di Martin.
I creatori/autori dello show sono Samm Hodges e Michael Killen.

IMAGINARY MARY

Alice (Jenna Elfman, “Dharma & Greg”, “Friends With Benefits” e “EDtv”) è una fiera e indipendente donna in carriera la cui vita viene sconvolta quando incontra l’amore della sua vita – un padre divorziato con tre figli. 
Questa storia si complica ancora di più quando l’amico immaginario della sua infanzia ricompare per aiutarla a trasformarsi da ragazza single a donna pronta per occuparsi di una famiglia.

Il cast comprende Jenna Elfman come Alice, Stephen Schneider come Ben, Rachel Dratch come Mary (VO), Nicholas Coombe come Andy, Matreya Scarrwener come Dora e Erica Tremblay come Bunny. L’ibrido tra live action e CGI proviene dal team di “The Goldbergs”, Adam F. Goldberg, David Guarascio (autori e produttori esecutivi) e Doug Robinson (produttore esecutivo). Il pilot è stato diretto da Shawn Levy (Night at the Museum,Cheaper by the Dozen), che è anche produttore esecutivo.

SPEECHLESS

Maya DiMeo (interpretata da Minnie Driver, “About a Boy,” “The Riches,” “Good Will Hunting”) è una mamma la cui missione è fare qualsiasi cosa per suo marito, Jimmy, e i figli Ray, Dylan, e JJ, il suo figlio più grande con bisogni speciali. Mentre Maya lotta contro le ingiustizie reali o immaginarie, la famiglia lavora per trovare una nuova casa e cercare la persona giusta per dare a JJ la sua “voce”.

Il cast comprende Minnie Driver come Maya DiMeo, John Ross Bowie (The Big Bang Theory) come Jimmy DiMeo, Mason Cook come Ray DiMeo, Micah Fowler come JJ DiMeo, Kyla Kenedy come Dylan DiMeo e Cedric Yarbrough come Kenneth.
Scott Silveri (Friends) è autore e produttore esecutivo dello show, così come Jake Kasdan and Melvin Mar.

AMERICAN HOUSEWIFE

Katie Otto (interpretata da Katy Mixon, “Mike and Molly”), una fiduciosa, impenitente moglie e madre di tre figli, cresce la sua imperfetta famiglia nella ricca città di Westport, Connecticut, piena di “perfette” mamme e le loro “perfette” proli.

Il cast comprende Katy Mixon come Katie Otto, Diedrich Bader come Jeff Otto, Johnny Sequoyah come Taylor, Daniel DiMaggio come Harrison, Julia Butters come Anna-Kat, Carly Hughes come Angela e Ali Wong come Doris. “American Housewife” è stato scritto da Sarah Dunn (Spin City, Bunheads). Aaron Kaplan, Rick Weiner e Kenny Schwartz ne sono i produttori esecutivi. Ruben Fleischer ha diretto ed è stato produttore esecutivo del pilot.

[https://www.youtube.com/watch?v=A9JRoZsnINw]

Tanti nuovi pilot anche per ABC e anche questa volta alcuni di essi hanno stuzzicato la mia attenzione. E voi? Con cosa riempirete i vostri già stracolmi calendari telefilmici? 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...