Faking It/Interviste/News/Telefilm

News | Il Creatore di Faking It sul finale della serie e cosa sarebbe successo alle Karmy in un’eventuale season 4

Faking It ha concluso la sua corsa con l’episodio andato in onda la scorsa notte. Andiamo a vedere cosa ne pensa il creatore Carter Covington al riguardo e come sarebbe stata la season 4 se MTV non avesse cancellato lo show.
[Seguono pesanti spoiler sulla 3×10 di Faking It.]

TVLINE | Non so cosa questo dice di me, ma mi sono davvero rotolato dal ridere quando la casa di Karma è bruciata.
[Ride] Beh, ci è voluto un sacco di tempo per ottenere l’effetto visivo della casa che brucia, perciò sono felice che ti sia piaciuta [la scena]. Abbiamo dovuto trovare un modo per far sì che Amy e Karma stessero insieme nella stessa casa.

TVLINE | Ho anche apprezzato che Amy e Karma fossero più sexy di chiunque altro al party. Anche se si tratta di qualcosa che è sempre stato così.
È vero. Se torni indietro ai tempi del pilot, il nostro intento era di essere realistici. Ci sembra molto diverso dal resto dello show, perché dopo il pilot abbiamo tutti pensato, “OK, forse è un po’ troppo realistico.” Da allora, gli abbiamo fatto un restyle. I guardaroba di Amy e Karma erano assurdi per studentesse delle superiori, specialmente quando Karma è stata una senzatetto per un po’.

TVLINE | OK, parliamo di Lauren e Liam. Questa idea è nata per caso, o è da un po’ che pensi di trasformarli in una coppia?  
Ci abbiamo sempre pensato e abbiamo anche tipo testato la cosa in due scene. Una dove Lauren e Theo stanno parlando in palestra riguardo a Theo, quando abbiamo incontrato Duke alla palestra, e un’altro momento è stato quando alla festa lui va fuori e la consola. In entrambe le scene, abbiamo sentito che i due avevano molta chimica come attori. In uno show con cinque personaggi principali, più puoi combinare chi è interessato a chi e complicare le cose, meglio è. Sembrava che far avvicinare Liam e Lauren sarebbe stato un bel modo per sviluppare i loro personaggi e aggiungere complicazioni nello show.

TVLINE | In qualche modo mi ricorda “That ’70s Show”, quando la mamma di Eric dice, “Voi ragazzi cambiate partner più dei ballerini della quadriglia.”
Abbiamo amato la sfida di creare un percorso per renderli una coppia e vedere come i telespettatori avrebbe reagito al riguardo. Basandoci sui commenti dei fan, sono felice che alle persone sembra piacere, piuttosto che dire, “Questo è stupido e non ha senso”. È davvero emozionante.

TVLINE | Parlando di Sabrina… Perché dovremmo fidarci di lei questa volta?
Abbiamo visto Sabrina arrivare e dare ad Amy quello che Karma non ha potuto darle, cioè un’amica con cui condivide un’attrazione e vuole di più dalla loro relazione. Penso che quando Sabrina va da lei e dice, “Sì, ho fatto tutte queste cose orribili, ma adesso ho capito perché”, si spera che giustifichi le sue azioni passate. Non stava mentendo, voleva davvero essere la migliore amica di Amy – e la ragione per cui voleva essere la sua migliore amica era che aveva dei sentimenti per lei. È un po’ troppo dire che ha fatto tutto per amore, ma nella sua situazione, ha compiuto queste azioni perché voleva essere più vicina a lei.

TVLINE | So che hai detto che il tuo più grande rimpianto è di non aver esplorato le “Karmy” come una coppia. Pensi che avrebbero davvero funzionato insieme?
Sto scrivendo un piccolo pezzo per i fan dove dico quello che ho immaginato per la quarta stagione, e ho sempre saputo che la vera domanda era: può l’amicizia di Karma e Amy sopravvivere a tutto questo? E mi piaceva l’idea che Karma, ad un certo punto, si sarebbe chiesta perché le dava così tanto fastidio vedere Amy felice con altre persone. Mi sarebbe piaciuto vederla realizzare, “Forse ho commesso un errore”, e poi le due avrebbe potuto cominciare a frequentarsi. In qualche modo, la loro relazione sarebbe stata fantastica, ma ancora non avrebbe funzionato al 100 percento. Avrebbero deciso che la loro amicizia era qualcosa di più importante e sarebbero andate avanti. Questo è come ho sempre avuto intenzione di raccontare la loro storia. Non ho mai immaginato Karma e Amy in corsa verso un dirupo, mano nella mano come Thelma e Louise. Il lieto fine è che la loro amicizia è sopravvissuta e che loro rimangono la persona più importante l’una dell’altra. Quello che davvero conta per i telespettatori è l’avere una persona sempre dalla tua parte e che ti ama incondizionatamente. La parte romantica è meno importante.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

One thought on “News | Il Creatore di Faking It sul finale della serie e cosa sarebbe successo alle Karmy in un’eventuale season 4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...