Interviste/Jane The Virgin/News/Telefilm

News | La PE di Jane The Virgin su il destino di [Spoiler], il piano di Anezka, la sorpresa di Xo e molto altro

Siete disperati riguardo al season finale di Jane The Virgin?
Benvenuti nel club!  
Dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione, ecco un articolo di botta e risposta di Tvline con la produttrice esecutiva Jennie Urman.
[Il seguente articolo contiene PESANTI spoiler riguardo alla 2×22 di Jane The Virgin. Non continuate se non l’avete visto.]

TVLINE | Sai qual è la prima domanda che sto per farti: Micheal è vivo?
All’inizio della terza stagione avrai la tua risposta.

TVLINE | Avete discusso riguardo il lasciare che [Jane e Micheal] almeno consumassero prima che il colpo di scena finale avvenisse?
Decisamente sì. Non ho mai voluto che Jane perdesse la sua verginità in una season premiere o in una season finale. Mi sembra che si metterebbe troppa attenzione a riguardo e non penso che lo show sia su questo. Lei perderà la sua verginità. Non accadrà troppo lontano nel futuro, ma non è successo in questo finale.

TVLINE | C’erano speculazioni al riguardo se il matrimonio sarebbe avvenuto o no, specialmente da quando Rafael stava nascondendo dentro di sé i suoi sentimenti per Jane. È sempre stato nel piano che Jane e Micheal si sposassero?
Sì, Jane ha fatto una scelta nell’episodio 12 – ha scelto Micheal. Anche se Rafael ha avuto forti sentimenti per lei ed essi sono rimasti, e decisamente il fandom ha avuto forti sentimenti riguardo a Jane e Rafael, Jane non ha mai vacillato da quando ha fatto quella scelta. Questo era veramente importante per noi autori… se le persone cominciano a cambiare idea troppe volte, tu cominci a perdere fiducia nei personaggi e nelle loro scelte.
Jane non avrebbe fatto quella scelta fino a che non fosse stata sicura, e quando ha scelto Micheal lo era.

TVLINE | Rafael ha deciso di non dire nulla a Jane riguardo ai suoi sentimenti. Era il suo modo per andare avanti?
È uno dei miei momenti preferiti che lui ha avuto. Sento come se fosse davvero importante dare a Rafael un piccolo momento di crescita personale. È stato così motivato da ciò che voleva e la sua visione di famiglia perfetta e come sarebbe stato se avesse avuto Jane con sé. Ci sembrava che sarebbe stato bello per lui avere un momento realmente altruista quando ha visto Jane felice. Si sta sposando e lui sa che è il momento di andare avanti.

TVLINE | Cosa mai ha iniettato Anezka a Petra?
[Ride] Non so il nome. Inizia per “C”. Ti paralizza e deve continuare ad essere iniettato perché funzioni. Anezka trasferirà Petra a casa sua per prendersi cura di sua sorella la prossima stagione, così potrà continuare a tenerla pietrificata il più a lungo possibile.

TVLINE | Qual è lo scopo di Anezka e Magda?
Magda ha pianificato lo scambio fin dallo scorso anno. Penso sia cominciata intorno all’episodio 20, quando Petra ha fatto sì che sua madre si costituisse. Magda ha capito che Petra non sarebbe stata dalla sua parte per sempre, così ha cominciato a manovrare Anezka.
Il loro scopo, naturalmente, sono i soldi. Magda vuole che Anezka le trovi un avvocato, che la tiri fuori di prigione e che stia dalla sua parte. In sostanza, sono delle opportuniste. Direi che il denaro, il Marbella e la libertà sono i loro obiettivi.

TVLINE | Per quanto tempo Rose è stata Susanna?
Fin dall’inizio. Ha creato una persona tutta nuova.

TVLINE | Che tipo di ruolo interpreterà la prossima stagione?
All’inizio di questa stagione, una volta che Nadine ha recuperato il chip [nella season premiere] e che esso non è stato restituito a Sin Rosetro, lei sapeva che sarebbe dovuta andare sottocopertura a recuperarlo. Ecco perché stava spingendo Micheal a cercare di scoprire dopo fosse Nadine e dove l’avesse nascosto [il chip]. Una volta che ha riavuto il chip e, sostanzialmente, i soldi che erano nascosti sotto il Fairwick, aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per andarsene.
La sola cosa che le mancava nella sua vita era Luisa, con cui lei crede di essere destinata a stare. Sono interessata alla relazione tra Luisa e Rose, e vorrei mandarle in terapia di coppia il prossimo anno, vedere come farebbero. Possono superare il fatto che Rose ha ucciso il padre di Luisa? Forse, forse no.

TVLINE | È davvero nel piano avere una gravidanza ad ogni stagione, come ne avevamo parlato dopo il season finale della prima stagione?
Beh, forse una gravidanza, ma non necessariamente un bambino. Petra ha provato volontariamente a mettersi incinta. Xo, come sappiamo molto bene, non vuole avere un altro bambino. Non vuole avere un altro bambino con Rogelio. Certamente non vuole avere un bambino con Esteban. Questa è la situazione che dovremo gestire quando lo show tornerà.

TVLINE | Come potrebbe sentirsi Rogelio se Xo sarà incinta del bambino di Esteban?
[Ride] Sarà simile a Rosemary’s Baby. Non ne sarà entusiasta, ma di certo non è una sua decisione in un modo o nell’altro.

TVLINE | Far dire a Micheal i suoi voti in spagnolo è stato così meraviglioso. Come vi è uscita?
Questa è un’idea last-minute [all’ultimo minuto]. Uno dei miei scrittori, Caroline Rivera, è venuta da me dopo la lettura dell’episodio 21, e stava scoppiando dall’entusiasmo. Ha detto: “Micheal dovrebbe dire i suoi voti a Jane in spagnolo,” e io ho pensato “Oddio, è perfetto!”. Era una sua idea e una di quelle idea che non ha avuto bisogno di essere discussa. Siamo stati tutti d’accordo all’istante. Mi faceva emozionare solo pensandoci.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...