News/Upfronts

Upfronts 2016 | NBC

Come sempre, è l’NBC a dare il via al momento più atteso dell’anno: gli Upfronts!

SHOW RINNOVATI

Chicago Med, Chicago Fire, Superstore, Law And Order: SVU, Chicago PD, Blindspot, The Blacklist, Shades of Blue e Grimm, The Carmicheal Show.

SHOW CANCELLATI

Best Time Ever With Neil Patrick Harris, Crowded, Game of Silence, Heartbeat, Heroes: Reborn, Mr. Robinson, The Mysteries of Laura, The Player, Telenovela, Truth Be Told e Undateable.

MESSA IN ONDA 2016/2017

LUNEDÌ
20.00 The Voice
22.00 TIMELESS

MARTEDÌ
20.00 The Voice
21.00 THIS IS US
22.00 Chicago Fire

MERCOLEDÌ
20.00 Blindspot
21.00 Law & Order: SVU
22.00 Chicago P.D.

GIOVEDÌ
20.00 Superstore
20.30 THE GOOD PLACE
21.00 Chicago Med
22.00 The Blacklist

VENERDÌ
20.00 Caught on Camera With Nick Canon
21.00 Grimm
22.00 Dateline

SABATO
20.00 Dateline Mysteries
22.00 Saturday Night Live

DOMENICA
19.00 Football Night in America
20.20 NBC Sunday Night Football

(Nota: in maiuscolo le serie nuove).

NUOVI DRAMA

TIMELESS

Un team formato da una professoressa di storia, uno scienziato e un soldato si unisce per viaggiare nel tempo allo scopo di catturare un criminale che vuole distruggere l’America alterando il corso della storia.
Fanno parte del cast Abigail Spencer, Malcolm Barrett e Matt Lanter.

THIS IS US

Un dramedy creato da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love, Galavant) che segue le vicende di un gruppo di persone le cui vite si incrociano e si intrecciano, in parte perché alcuni di questi personaggi compiono gli anni lo stesso giorno.
Nel cast sono presenti Sterling K. Brown, Mandy Moore e Milo Ventimiglia, il pilot è stato diretto da Glenn Ficarra.

THE BLACKLIST: REDEMPTION

Spin-off di The Blacklist, questo show segue le vicende di Ryan Eggold. Il suo personaggio Tom Keen/Christopher Hargrave fa squadra con sua madre, Scottie (Famke Janssen), come parte di un’organizzazione segreta che risolve i problemi di cui il governo non vuole occuparsi. I due lavoreranno insieme in un mondo pericoloso pieno di criminali letali, mentre Tom sta anche cercando segretamente di scoprire di più sul suo misterioso passato.

La serie sarà scritta e prodotta da Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Fox, e John Davis.

CHICAGO JUSTICE

Il quarto show del franchise di Chicago della NBC segue le vicende di procuratori di stato. Il cast include Philip Winchester, Carl Weathers, Nazneen Contractor, Joelle Carter e Ryan-James Hatanaka.

Dick Wolf sarà il produttore esecutivo insieme a Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt e Arthur Forney.

MIDNIGHT, TEXAS

Lo show è basato su una serie di romanzi scritti da Charlaine Harris (che ha anche scritto la serie che ha poi dato vita a True Blood) ed è ambientato in una piccola città del Texas dove ogni giorno il mondo reale e quello soprannaturale si scontrano l’uno contro l’altro. Il cast comprende Arielle Kebbel, Peter Mensah, Jason Lewis, Shannon Lorance e Francois Arnaud.

Monica Owuso-Breen (Agents of SHIELD, Fringe) ha adattato la serie di libri della Harris e ne è la produttrice esecutiva.

EMERALD CITY

Dorothy Gale, vent’anni, e il suo cane vengono trasportati in una terra mistica di regni in competizione l’uno con l’altro, guerrieri letali, magia nera e una sanguinosa battaglia per ottenere la supremazia.
Diretto da Tarsem Singh attraverso tre paesi europei, questa è una Oz completamente rivisionata – un posto dove personaggi famigliari verranno mostrati in freschi, inaspettati modi, e dove un’insospettabile giovane donna ha il destino dei regni nelle sue mani, vedremo che non c’è posto come… Oz.

Il cast comprende Vincent D’Onofrio, Adria Arjona, Ana Ularu, Oliver Jackson-Cohen, Jordan Loughran, Gerran Howell, Mido Hamada, Joely Richardson, Isabel Lucas, Stefanie Martini, Suan-Li Ong, Florence Kasumba e Roxy Sternberg.
David Schulner e Shaun Cassidy sono autori e produttori esecutivi, come come Josh Friedman, Matthew Arnold e il regista director Tarsem Singh.

TAKEN

Dal produttore esecutivo Luc Besson (Taken, The Fifth Element) arriva un triller ambientato ai giorni nostri, che segue le origini di giovane ex berretto verde, Bryan Mills (Clive Standen, Vikings) che deve fare i conti con una tragedia personale che ha incasinato il suo mondo.
Mentre lotta per superare l’incidente e ottenere vendetta, Mills è attirato verso verso una carriera mortale nella C.I.A., un lavoro che risveglia le sue particolari e molto pericolose abilità.

Il cast comprende Clive Standen, Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Landry Hébert e Jose Pablo Cantillo.
Alexander Cary è autore e produttore esecutivo insieme a Luc Besson, Matthew Gross, Edouard de Vésinne, Thomas Anargyros e il regista Alex Graves.

NUOVE COMEDY

THE GOOD PLACE

Kristen Bell interpreta una donna che, attraverso una serie di straordinari eventi, va nell’aldilà dove realizza di non essere stata una brava persona e perciò prova a rimediare con l’aiuto di Ted Danson. Il co-creatore di Parks and Recreation Mike Schur è l’esecutore produttivo.

GREAT NEWS

Una produttrice televisiva (Briga Heelan) scopre che sua madre (Andrea Martin), la quale è rientrata nel mondo del lavoro, ha ottenuto un tirocinio nella stazione in cui lei lavora. Tracey Wigfield (30 Rock) ha scritto il pilot e ne è l’esecutrice produttiva insieme a Tina Fey e Robert Carlock.

MARLON

Marlon Wayans (che è anche produttore esecutivo) interpreta un padre divorziato di due bambini che deve collaborare con la sua ex (Essence Atkins) per crescere i loro bambini e nel frattempo crescere lui stesso.

POWERLESS

Ambientato nell’universo DC, lo show ruota intorno ad una liquidatrice di assicurazioni di nome Emily (Vanessa Hudgens), che si occupa delle lamentale delle persone normali verso i danni causati dai supereroi durante le varie lotte contro il crimine. Nel cast anche Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk.

TRIAL & ERROR

Un giovane avvocato (Nicholas D’Agosto, Gotham) difende un eccentrico professore del college (John Lithgow) accusato di aver ucciso sua moglie. Nel cast sono presenti anche Sherri Shepherd e Steven Boyer.

Come potete vedere, tra i tanti nuovi pilot, solo tre verranno trasmessi in autunno, per il resto probabilmente ci sarà da aspettare. Qualcosa ha stuzzicato la vostra attenzione?

2 thoughts on “Upfronts 2016 | NBC

    • Probabilmente anch’io, ma devo dire che per NBC ci sono parecchie cose che mi hanno stuzzicato, mentre per FOX no. Poi vedrò gli altri network.
      A me ispirano ogni anno, quindi ci sono abituata… il calendario è sempre più pieno. XD

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...