News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Rinnovi, Cancellazioni e nuovi progetti in casa ABC

E’ tempo di movimenti in casa ABC, vediamo quali sono le ultime novità dal network.

Rinnovi:

The Catch. Un po” a sorpresa, visti gli ascolti non proprio eccellenti, ABC ha rinnovato la nuova serie di Shondaland per una seconda stagione, aggiungendola così al TGIT ufficialmente per la stagione 2016/2017.

American Crime. Nonostante gli ascolti modesti, la serie è stata rinnovata per una terza stagione che racconterò un nuovo crimine in una nuova ambientazione.

The Real O’Neals. Questa brillante comedy avrà una seconda stagione.

Cancellazioni

Castle. Dopo la recente notizia del licenziamento di Stana Katic (e Tamal Jones), che ha fatto molto discutere, e la negoziazione dei nuovi contratti con Nathan Fillion, Jon Huertas e Seamus Dever sembrava proprio che il network fosse intenzionato a proseguire lo show con una nona stagione. A sorpresa, invece, Castle è stato ufficialmente cancellato quindi l’episodio 8×22, che andrò in onda Lunedì 16 Maggio, sarà la conclusione dello show durato otto stagioni.

Agent Carter. Due stagioni di ascolti troppo bassi hanno reso insostenibile i costi di produzione di una terza quindi il network ha deciso di cancellare definitivamente la serie.

Galavant. Una cancellazione annunciata già da tempo visti gli ascolti sempre non molto buoni.

Nuove Serie Ordinate

Notorious. La serie sarà ispirata alle storie di vita vissuta dell’avvocato penalista Mark Geragos e del produttore di tv via cavo Wendy Walker, che saranno produttori esecutivi. Questo nuovo show promette uno sguardo unico, sexy e pericoloso sul mondo della difese penale e su quello dei media  Nel cast possiamo trovare TSepideh Moafi  (Megan Byrd), Kate Jennings Grant (Louise Herrick), Ryan Guzman  (Ryan), Kevin Zeegers  (Oscar Keaton), J. August Richards (Bradley Gregorian) e Aimee Teegarden (Ella Benjamin).

Conviction. La serie racconta la vita di Carter Morrison, la brillante ma buona a nulla figlia di un ex presidente, che verrà obbligata a prendere il comando di una nuova squadra di avvocati, investigatori e medici legali con i quali dovrà esaminare tutti quei casi in cui sembra che la persona sbagliata sia stat condannata per un reato.

Still Star-Crossed. E’ un drama in costume basato sul libro di Melinda Taub, che riprenderà la storia dei Montichi e dei Capuleti dopo la tragica morte di Romeo e Giulietta. la serie appartiene a Shondaland.

Pilot ordinati su cui si deciderò in futuro

Presence

Comedy Toast (comedy di Shondaland)

Chunk & Bean

he Death of Eva Sofia Valdez

Model Woman

Randall & Hilda are Not a Couple (Comedy)

Marvel’s Most Wanted (spin-off di Agent of SHIELD)

Spark and Broken (Drama)

Dream Team (Comedy)

The Jury (Drama)

Hail Mary (Comedy)

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | I Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...