News/Spoiler

News | Cosa succederà nel prossimo episodio di Once Upon A Time?

Sono state rilasciate, probabilmente per errore visto il loro contenuto, alcune immagini che sembrano svelare cosa avverrà nel prossimo episodio di Once Upon A Time. Ovviamente, se non volete sapere cosa succederà, non proseguite nella lettura.

Dopo diverse indiscrezioni trapelate sulla morte di un personaggio sembra proprio che il prescelto sia Robin Hood. Il nostro eroe out law dovrebbe essere ucciso da Ade ed in seguito pare che Zelena scelga di schierarsi al fianco di Regina contro il Signore degli Inferi. La morte di Robin sembra definitiva dalle immagini che mostrano tutti i personaggi riuniti per un funerale.

Pare esserci, però, anche una buona notizia. Dopo la straziante scena d’addio dei Captain Swan avvenuta nella 5×20, sembra che Killian riesca a trovare un modo per tornare dalla sua Emma, infatti, le immagini lo mostrano al cimitero dove si è tenuto il funerale.

 

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...