Quantico/Telefilm

Recensione|Quantico 1×19 “Fast”

Buon sabato a tutte voi, reclute pelate del my heart. Questa settimana abbiamo avuto un episodio decisamente “veloce” (#lol #notsolol) e spumeggiante. Vediamo un po’ cos’è accaduto.

Nel passato/presente i NAT sono pronti a diplomarsi e partecipano alla cosiddetta “giornata dei lavori di Quantico”, cioè a un orientamento in cui parlano con dei membri delle varie sezioni dell’FBI. Mentre Shelby indaga sui “malvagi” piani di Caleb con la Sistemics, Alex deve affrontare uno strano tremolio alla mano destra di Drew e le gemelle vengono messe con supervisore che non piace a Nimah. Long story short, Caleb lavorava sotto copertura con quella merda di suo padre, che però gli vieta di rivelare la verità a Shelby, dividendo gli Shaleb (#ClaytonInfame #PerTeSoloLame), Alex decide di denunciare Drew a Ryan e Liam, il nostro #FootballDude scazza (ovviamente)  e lascia Quantico, mentre Nimah manda a puttane tutto, perché è una presuntuosa della minchia (#mistasulculo #it’sofficial).

Nel futuro/presente, Alex riesce a parlare con Shelby e scopre così che anche lei è stata minacciata dallo #stronzo, gli Shaleb si “rincongiuncono”, Ryan e Nimah capiscono che a Natalie è successo qualcosa e cominciano ad indagare (#MeglioTardiCheMai #Deficienti). In tutto questo, Alex e Shelby tornano ad essere amiche e sfruttando un software della compagnia della bionda localizzano lo #stronzo in una chiesa di New York, ci vanno, decise a porre fine a tutta questa storia, ma trovano soltanto Will, il quale è stato costretto a costruire una bomba atomica e muore davanti alle due, in seguito alle troppe radiazioni (#shock).

Allora, in questo episodio gli autori hanno mandato affanculo tutte le mie congetture fatte nella scorsa recensione. Abbiamo scoperto che Caleb e Shelby sono soltanto delle vittime (#sospirodisollievo) e siamo sempre più lontani dallo scoprire la verità.

Nella mia lista dei sospetti rimane ovviamente Ryan, vi si aggiunge Drew, con Miranda e Liam che fanno entrano e escono a seconda del numero di sguardi loschi che lanciano in un episodio.

Più passa il tempo e più mal sopporto Nimah. Il suo personaggio si sta trasformando nel prototipo della presuntuosa orgogliosa, spero solamente che qualcuno le dia un qualche tipo di svegliata.

Drew ha davvero molte probabilità di essere lo #stronzo. Odia l’FBI, è stato “tradito” da Alex (e quindi potrebbe sentire del risentimento per lei) e ha quest’aria anti-americana che non mi piace. Naturalmente non credo che lavori da solo, ma ha qualche aggancio all’interno dell’FBI.

Sono sinceramente contenta che abbiamo scagionato Caleb e Shelby. Odiavo non fidarmi di loro e odiarli.

Solo a me sembra strano che Ryan si sia convinto a fare qualcosa soltanto quando anche la madre di Natalie gli ha fatto notare che era scomparsa? Insomma, era la tua ragazza, hai ancora le sue chiavi di casa e te ne sbatti? #stronzo (#veroepropriostronzo)

Vorrei potervi dire di essere rimasta sorpresa dalla scelta di Alex di denunciare Drew, ma non è così. Era matematico che una persona onesta come Alex lo avrebbe fatto. E purtroppo le persone oneste sono sempre quelle che se lo pigliano a quel posto, scusate il francesismo.

Brandon ancora inutile, ma sempre in mezzo alle scatole. Troppa poca Iris.

Simon dove sei? DOVE SEI?

Infine vogliamo parlare di quando sia stato bello vedere Shelby e Alex di nuovo assieme? #AWW Le nostre “Charlie’sAngels” sono tornate e spaccheranno molti culi, lo sento.

Non commento la morte di Will, altrimenti potrei diventare volgare.

E niente, non ho altro da aggiungere. Quantico continua a tenerci con il fiato sospetto e per una serie tv come questa è magnifico che, a tre episodi dal season finale, il telespettatore brancoli ancora nel buio. Io almeno lo adoro.

Alla prossima settimana, con la speranza di saperne di più.

Ringraziamo: Telefilm. ϟ | DemiMovie | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | Quantico Italia | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Diario di una tv series addicted  | I Love Film and Telefilm | Serie Tv News | ❤ Telefilm / Fiction❤ | Graham Rogers Italia. | Johanna Braddy Italia | Rick Cosnett Italian Fans | Crazy Stupid Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...