C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 17-22/04/2016

ABC

ABC 17_22-04_2016

Settimana nera per ABC, nemmeno una serie in rialzo.
Vanno giusto “bene” Once Upon a Time e The Family che replicano il risultato, ma è tutto qui, il resto cala sebbene non di molto.
Si parla di due decimi per Grey’s Anatomy, Scandal e The Real O’Neals, con quest’ultimo che si avvicina molto alla soglia pericolosa, e di un decimo per il resto.
In particolare si nota come scendano anche i due season finali della settimana, Last Man Standing e Dr. Ken, inoltre Nashville va sempre peggio, e anche The Catch, che va sotto la soglia del punto pieno.

CBS

CBS 17_22-04_2016

Ottimi Mom che sale di tre decimi, e The Odd Couple e 2 Broke Girls che salgono di due. Probabilmente il merito è del traino sempre forte di The Big Bang Theory, che tra l’altro pure lui guadagna un decimo.
In salita Rush Hour e The Good Wife, che però se al primo serve a poco, all’altro non serve a nulla.
Okay anche i pareggi di Criminals Minds, Supergirl – che è arrivato alla fine della sua prima stagione -, Limitless e Hawaii Five-0. Nessuno di questi, tra quelli non rinnovati, dovrebbe essere a rischio.
Il resto cala, ma sostanzialmente non di molto, a parte Criminal Minds: Beyond Borders, Madam Secretary ed Elementary con due decimi in meno, però a parte il primo sono tutti rinnovati quindi poco importa.

NBC

NBC 17_22-04_2016

Salgono Chicago Fire di due decimi, e Chicago Med e Grimm di uno. Quest’ultimo ancora un po’ a rischio perché parliamo pur sempre del NBC e si trova comunque sotto il punto pieno. Però una stagione, almeno conclusiva, dovrebbe ottenerla.
Crowded è un discorso a parte: è andato in onda con un primo episodio che lo rialzava di due decimi, però poi il successivo riporta il dato della settimana precedente. È un po’ basso, ma abbastanza stabile.
Pareggio anche per Heartbeat, che è talmente basso che è quasi impossibile che sopravviva.
The Blacklist e Blindspot perdono qualcosina, ma sono entrambi rinnovati. Peccato solo che Blindspot ormai faccia molto meno della metà degli ascolti iniziali.  Male Game of Silence, ennesimo decimo in meno.

FOX

FOX 17_22-04_2016

A sorpresa Lucifer riprende due decimi, andando a superare il suo traino, Gotham, che al contrario si limita a pareggiare.
Replicanoil il risultato Family Guy, Rosewood, The Last Man On Earth e Bones. Termina la terza stagione di Brooklyn nine-nine, che da quando si è trasferito al martedì è rimasto comunque abbastanza stabile.
Anche The Grinder e Bordertown pareggiano, ma rimangono troppo bassi.
Series low per Empire, che perde un altro decimo. Scendono anche Bob’s Burger, che comunque è rinnovato, e Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life, che spero cancellino solo per poter smettere di scrivere questo titolo così lungo ogni settimana.

THE CW

THE CW 17_22-04_2016

Riprendono un decimo The Vampire Diaries e Crazy Ex-Girlfriend, che conclude in linea con il resto dell’anno la sua prima stagione.
Ennesimo pareggio per The 100, che proprio non riesce a riprendersi lo 0.5.
Calano purtroppo The Flash, Legends of Tomorrow e Jane The Virgin (grazie The CW di non farmi preoccupare avendo rinnovato cani e porci).
Parte bassino Containment, soprattutto visto che è preceduto da The Flash.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...