C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 10-15/04/2016

ABC

ABC 10-15_04_16

Piccoli rialzi di un solo decimo per molti show ABC, in particolare si nota come Grey’s Anatomy si sia portato alla pari con Modern Family, mentre Dr. Ken e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. riescono a riavere il punto pieno di rating. The Family guadagna un decimo anche questa settimana, ma è un peccato che sia ancora così basso, perché merita molto, sebbene potrebbe anche concludersi tranquillamente con un sola stagione vista la trama che ha.
Okay i pareggi di The Middle e Castle, mentre rimane ancora un po’ basso Nashville.
Pochi cali e contenuti. Perdono un decimo Modern Family, Black-ish e The Catch.

CBS

CBS 10-15_04_16

Ottimo lo spin-off di Criminal Minds, che si rialza di tre decimi, mentre salgono di uno 2 Broke Girls, NCIS: Los Angeles, Blue Bloods, Madam Secretary ed Elementary.
Si tratta di una settimana abbastanza stabile, quindi ci sono anche parecchi pareggi, come Scorpion, The Odd Couple, Mom e Hawaii Five-0.
Perde un decimo Criminal Minds, mentre ritorna sull0 1.3 Supergirl dopo il crossover con The Flash. Barry ha portato con sé quattro decimi, ma partito lui, sono partiti anche loro.

NBC

NBC 10-15_04_16

Settimana discreta per NBC.
In rialzo Blindspot, The Blacklist, The Carmicheal Show e Crowded. Quest’ultimo non è messo benissimo, ma ha sempre più “colleghi” messi in condizioni molto peggiori della sue e potrebbe fargli ottenere la salvezza. Dipende molto anche da quanti pilot ha intenzione di ordinare quest’anno (gli upfronts sono sempre più vicini!).
In ribasso solo Grimm e la novità Game of Silence. Questo nuovo drama è partito con un pilot decente (1.4/5), ma nel corso della stessa settimana il secondo episodio ha registrato un ribasso di sei decimi, portandolo direttamente in fondo alla classifica insieme agli altri disastri made in NBC.

FOX

FOX 10-15_04_16

In rialzo la giornata della domenica, con il buon risultato di The Simpsons, Bob’s Burger e The Last Man On Earth, e quello di Bordertown e Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life ancora piuttosto scarso (tradotto: da cancellazione).
Okay Brooklyn nine-nine che pareggia, The Grinder invece continua ad essere troppo basso per avere speranze di salvezza.
Crolla Empire, che con il risultato di oggi segna un nuovo season low per questa stagione e addirittura tocca il risultato più basso che abbia mai registrato, vale a dire quello del pilot. In ribasso anche molti altri drama, in particolare Rosewood, che soffre del ribasso d’Empire.

THE CW

THE CW 10-15_04_16

Molto bene il rialzo di Jane The Virgin, che non vedeva uno 0.5 da mesi (infatti sono andata pure a rileggermi il dato pensando di aver letto male!). Anche iZombie sale, ma sostanzialmente gli ultimi due episodi della seconda stagione sono in linea con il resto dell’anno.
Soliti pareggi per Legends of Tomorrow, The Vampire Diaries e The 100, che ormai da alcuni episodi non riesce più a staccarsi dallo 0.4.
Vanno male invece The Originals e Crazy Ex-Girlfriend, che con un decimo in meno a testa toccano davvero il fondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...