C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 20-25/03/2016

ABC

ABC (20-25_03_2016)

Fresh Off The Boat guadagna un decimo, inoltre questa settimana ci sono stati parecchi pareggi segno di un andamento più o meno positivo, soprattutto ai piani alti.
Nemmeno i cali sono molto pesanti, a parte quei due decimi in meno per Once Upon a Time e uno per The Family, che già non andava bene.
The Catch ha fatto il suo ingresso tra le novità con una partenza tiepida. Il sostituto di How To Get Away With Murder parte già in ribasso rispetto al predecessore.

CBS

CBS (20-25_03_2016)

Sfilza di rinnovi per le serie di almeno due stagioni per CBS, facendo rimanere fuori solo Criminal Minds (strano, soprattutto visto che non hanno annunciato la corrente come ultima stagione) e CSI: Cyber (ulteriore prova che potrebbero cancellarlo).
Ottimi i rialzi di Criminal Minds e NCIS: New Orleans. Procedono bene anche NCSI, Supergirl, NCIS: Los Angeles e Madam Secretary.
Perdono qualcosina Scorpion e lo spin-off di Criminals Minds.
Elementary è stato rinnovato, ma giusto questa settimana perde due decimi che rendono il suo rinnovo un colpo di testa.

NBC

NBC (20-25_03_2016)

Le buone notizie sono poche. Shades of Blue, ad un passo dal season finale, continua a rimanere assolutamente stabile (con il senno di poi, NBC ci ha visto giusto a rinnovarlo tanto in fretta), così come Grimm e You, Me and the Apocalypse, ma per loro è un po’ meno una cosa positiva.
Il resto scende. In particolare Crowded, al secondo episodio, perde ben sette decimi, mentre se il pilot di Heartbeat aveva segnato un decente 1.4/5, non vale lo stesso per il secondo episodio (in onda la stessa settimana) che è sceso subito di mezzo punto.

FOX

FOX (20-25_03_2016)

Bene Rosewood che recupera un decimo e si riprende il punto pieno di rating.
Okay anche Gotham, Lucifer e New Girl, che rimangono stabili.
Male Sleepy Hollow, che segna un nuovo series low perdendo due decimi, mentre Second Chance termina la sua corsa rimanendo stabile a mezzo punto. Sicuramente farà la fine di Minority Report.

THE CW

THE CW (20-25_03_2016)

Il ritorno dal mese di pausa non ha fatto bene alla piccola rete CW, che vede scendere i suoi due cavalli di battaglia, The Flash e Arrow, di ben tre decimi a testa.
Perdono un decimo anche tutte le altre temerarie andate in onda in questa nefasta settimana, quindi Supernatural, iZombie, Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, che tocca un patetico 0.2.
Che fortuna che siano già tutte rinnovate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...