C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 13-18/03/2016

ABC

ABC (13-18_03_2016)

Bene Last Man Standing e Dr. Ken che salgano. C’è un piccolo rialzo anche per Nashville, ma troppo piccolo per potersi rallegrare.
Parecchi show ABC hanno pareggiato, in particolare vorrei soffermarmi su How To Get Away With Murder, che conclude la sua seconda stagione abbastanza bene, sebbene con risultati parecchio più bassi rispetto alla prima, e su The Family, che si stabilizza al terzo episodio, ma continua a rimanere probabilmente troppo basso per potersi salvare.
Sono tanti anche gli show che scendono, Fresh Off The Boat e Of Kings And Prophets con ben tre decimi in meno, il che ha fatto decidere all’ABC di cancellare il secondo dei due seduta stante e levarlo dal palinsesto. Questo show ha avuto una cancellazione più veloce persino di Wicked City.
Perde abbastanza anche The Middle, con due decimi in meno, mentre  The Real O’Neals ha ormai sul serio dimezzato il risultato del suo debutto.

CBS

CBS (13-18_03_2016)

Bene Scorpion e NCIS: Los Angeles che guadagnano un decimo. Insomma per Supergirl, che ne perde un altro. Chissà cosa farà con il crossover con The Flash, visto che ormai fa risultati più bassi anche di uno show della The CW, sebbene quello di punta.
Il resto pareggio, compreso il season finale di CSI: Cyber, che al 90% non vedrà una terza stagione.

NBC

NBC (13-18_03_2016)

Piuttosto buona la partenza di Crowded, si mantiene abbastanza bene anche il secondo episodio, con 1.4/5. Se non perde troppo, quest’anno NBC potrebbe non aver toppato del tutto con le comedy come in quelli precedenti.
Molto bene anche The Carmicheal Show, che sale di quattro decimi con il secondo episodio e fa un decente (per NBC) 1.1/3 con il terzo.
A sorpresa, You, Me and the Apocalypse sale di un decimo, peccato che sia così senza speranza.
Okay i pareggi di Shades of Blue e Grimm.

FOX

FOX (13-18_03_2016)

Bene Family Guy, miglior cartoon come ascolti. Accettabili anche i pareggi di The Simpsons, The Last Man On Earth e Rosewood.
Il resto… non va. Gotham perde due decimi, ma almeno può contare sul fresco rinnovo; due in meno anche per New Girl, che in questa quinta stagione sembrava procedere più o meno bene. Un decimo in meno anche per Lucifer e Bob’s Burger, ma quello che fa davvero pensare è la sfilza 0.8/3 in fondo, di cui è probabile alcune di essi non vedranno una nuova stagione.

E… niente. Oggi concludiamo così visto che la rete The CW non ha mandato in onda nessun nuovo episodio, questa settimana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...