News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Better Call Saul rinnovato per una terza stagione

È ufficiale: la pluripremiata Better Call Saul avrà una terza stagione da dieci episodi, che andrà in onda nel 2017.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, i produttori esecutivi Vince Gilligan e Peter Gould hanno trovato un accordo con Sony e AMC per una terza serie, portando così la sorella dell’ormai storico Breaking Bad oltre il giro di boa della temuta seconda stagione. Queste sono le parole del presidente di AMC, Charlie Collier, dopo il rilascio del comunicato stampa ufficiale:

“Ciò che Vince, Peter, Bob [ i produttori, NdA] e l’intero team sono riusciti a realizzare con Better Call Saul è veramente cosa rara e notevole. Hanno preso uno degli show più iconici, immersivi e acclamati dai fan (nel miglior senso possibile) della storia della televisione e hanno creato un prequel che ha un’autonomia tutta sua. Assistere a come Jimmy McGill si trasforma pian piano nel metodico personaggio dalla duttile moralità di Saul Goodman è affascinante e diverte milioni di fan, sia che abbiano già guardato Breaking Bad o no. Questa serie ha la usa integrità, la sua sensibilità e non vediamo l’ora di vedere cosa s’inventerà questa squadra incredibilmente talentuosa per la prossima stagione”.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...