News/Scream Queens/Spoiler/Telefilm

News | PaleyFest 2016: Scream Queens 2, le novità.

Si è tenuto stanotte il panel del PaleyFest 2016 dedicato a Scream Queens, serie di FOX ideata da Ryan Murphy che si appresta a deliziarci con una seconda stagione.

Oltre alle attrici già confermate per il loro ritorno – Lea Michele, Emma Roberts e Niecy Nash, la nostra Denise Hemphill – torneranno a farci compagnia Jamie Lee Curtis, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glenn Powell, in un cast che, come rumors affermano, accoglierà nuove, splendide guest-star a deliziare il nuovo ciclo di episodi in partenza a Settembre.

Falchuck annuncia che sono partite le prime fasi di stesura della sceneggiatura di Scream Queens 2 ma ci offre qualche succulento dettaglio su ciò che dobbiamo aspettarci.

Come sappiamo già, la seconda stagione avrà luogo in un istituto mentale.

Dean Munsch è diventata una donna di grande successo; ha rimosso il sistema delle confraternite nelle università, ha venduto dei libri, ha girato il mondo e sentirà il bisogno di una nuova missione. Questo è ciò che la conduce nel sistema sanitario, diventando direttrice di una clinica di sanità mentale, giostrando le cose a modo suo e prendendosi cura di casi e pazienti che nessun altro accetterebbe.

Falchuck inserisce i restanti personaggi annunciando che la clinica attirerà a se grandi pensatori e studenti di Medicina. Zayday fa parte della prima categoria, mentre, tra gli studenti di Medicina, troveremo nient’altro che l’intera line-up delle Chanels, adesso ripulite e giudiziose grazie all’anno che hanno passato nell’Asylum in cui vengono rinchiuse nel primo finale di stagione.

Da quello che ci viene detto, Scream Queens vedrà un salto temporale, con una Zayday Williams ormai laureata e le Chanel che hanno scontato appieno la loro pena.

Un piccolo dettaglio sulla trama di Hester, il nostro Red Devil, ci dice che sarà invischiata intimamente con l’assassino e gli omicidi della seconda stagione e chissà che non la passerà liscia anche stavolta.

Un ritorno che tutti aspettiamo è sicuramente quello di Denise Hemphill, ormai divenuta un agente dell’FBI.

Insomma, non vediamo davvero l’ora! Le riprese inizieranno a Luglio, mentre noi vedremo il nuovo ciclo di episodi da Settembre su FOX.

One thought on “News | PaleyFest 2016: Scream Queens 2, le novità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...