C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 28/02-04/03/2016

ABC

ABC RATING

Tantissimi rinnovi per ABC questa settimana, anche se tutti previsti, di show che sono andata più o meno bene tutto l’anno.
Infatti, i pochi non rinnovati sono quasi tutti quelli che erano e sono a rischio.
È anche tempo di nuovi show, la nuova comedy The Real O’Neals fa un risultato più che accettabile, sebbene sia stata inserita con un buon traino; mentre il drama The Family è appena appena decente. Vedremo cosa combinerà nel suo giorno effettivo, la domenica, anche se temo che farà la fine di Blood & Oil.
Qualche rialzo per i piani alti, pertanto vediamo Modern Family e Grey’s Anatomy con un decimo in più e The Goldbergs con due.
Okay anche Dr. Ken, mentre il decimo in più per il season finale di The Muppets non penso servirà a molto.
Pareggiano Castle e Agent Carter, il quale probabilmente ha già firmato la sua fine.
Perdono un decimo How To Get Away With Murder, ma nulla di grave (soprattutto dopo il rinnovo) e il già in pericolo American Crime.

CBS

CBS RATING

Salgono Criminal Minds e CSI: Cyber, il quale si tira su dalla nube nera in cui era finito. Vediamo se resterà così o calerà di nuovo.
Okay il pareggio di 2 Broke Girls, un po’ meno quello di Elementary.
Va male tutto il resto, in particolare NCIS, che perde quattro decimi, Life in Pieces, che perde tre decimi, e NCIS: New Orleans e Scorpion che perdono due decimi.

NBC

NBC RATING

Anche NBC non va tanto bene. A salire sono solo Law & Order: SVU e The Mysteris of Laura, il quale conclude la sua seconda stagione con un risultato quasi accettabile e che potrebbe anche valerle il rinnovo.
Rimangono stabili Shades of Blue e Grimm, mentre è in ribasso il ritorno di Blindspot, Chicago P.D. e il sempre più basso You, Me and the Apocalypse.

FOX

FOX RATING

Molti show in pausa anche per FOX, infatti vediamo di positivo solo il pareggio di New Girl, e quelli per niente positivi di Grandfathered, The Grinder e Second Chance.
Ritorna in calo di un decimo Gotham e scende di due Lucifer senza il sostegno di X-Files. C’è di peggio, però, infatti Rosewood, senza il traino di Empire, perde ben sei decimi e riesce a realizzare appena uno 0.9.
Male anche Sleepy Hollow, che perde un altro decimo.

THE CW

THE CW RATING

Settimana di pausa, quindi vediamo solo i pareggi di Legends Of Tomorrow, ormai stabile da qualche settimana, The Originals, che comunque dovrebbe beneficiare della syndication, Crazy Ex-Girlfriends e Jane The Virgin.
The 100 perde qualcosina, ma è in linea con la seconda stagione, mentre The Vampire Diaries comincia ad essere seriamente a rischio (speriamo, in un’ottava stagione col cavolo che la guardo!).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...