C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 21-26/02/2016

ABC

ABC rating 21-26_02_16

Qualche piccolo rialzo in casa ABC è dato da Modern Family, sempre forte, Black-ish, Castle, che torna ai soliti risultati, e American Crime, il quale tempo servirà a poco, sebbene ci siano già Nashville e Agent Carter ha rischio, quindi una piccola chance ce l’ha.
Stabili The Middle, How To Get Away With Murder e i disastrosi The Muppets e Agent Carter.
Scendono un pochino Grey’s Anatomy, The Goldbergs e Scandal, ma nulla di male per questi tre. Un decimo in meno anche per Fresh Off The Boat, Last Man Standing e Dr. Ken, che sono un po’ meno messi bene.

CBS

CBS rating 21-26_02_16

Bene i rialzi NCIS e 2 Broke Girls. Code Black termina la sua prima stagione in rialzo, ma rischia, visto che 18 episodi non sono una stagione completa. Debole il decimo in più che si porta a casa Elementary, ma meglio che niente.
Molti pareggi, soprattutto ai piani alti. Mentre in basso si segnalano quelli di Hawaii Five-0, The Good Wife e CSI: Cyber. Per The Good Wife abbiamo già l’annuncio di ultima stagione, ma anche CSI: Cyber è probabile che ci saluterà.
Disastro gli show del lunedì (Scorpion, Supergirl e NCIS: Los Angeles) che sono crollati tutti, non tanto bene nemmeno il calo di due decimi di NCIS: New Orleans e quello di un decimo di Limitless, che fa un pericolo passo falso.

 

NBC

NBC rating 21-26_02_16

Terminano Superstore – che questa settimana ottiene prevedibilmente e giustamente anche il rinnovo – e Telenovela, entrambi con un rialzo di un paio di decimi. Quasi sicuramente Telenovela non verrà rinnovato, però.
Stabili Chicago P.D., Chicago Fire, The Blacklist e The Mysteries of Laura. Pareggia anche You, Me and the Apocalypse, che non riesce ad uscire dalla nube nera in cui è finito.
Perde qualcosa Law & Order: SVU, ma nulla di male, mentre il raggiungimento del punto pieno per Shades of Blue fa chiedere perché lo show sia stato rinnovato così in fretta.

FOX

FOX rating 21-26_02_16

Termina positivamente x-Files, con un rialzo di tre decimi. Il secondo miglior show della Fox, decisamente un canale che ha bisogno di buoni risultati visto l’andamento generale.
Okay anche il leggero aumento di The Simpsons, Family Guy e Bob’s Burger.
Gli show dalla seconda metà di classifica fino in fondo pareggiano quasi tutti, il che significa che la situazione rimane spiacevole per tutti loro.
Male, invece, l’ennesimo decimo perso da Lucifer, mentre Second Chance fa sempre peggio e mi sorprende che la Fox ancora non l’abbia tolto dal palinsesto, sarà che ormai gli mancano solo quattro puntate.

THE CW

THE CW rating 21-26_02_16

Quasi del tutto positiva quest’ultima settimana di febbraio per The CW.
Calano un pelo The Flash, Supernatural e Crazy Ex.Girlfriend, con il primo e il terzo che ritornano ai soliti risultati e il secondo che non impensierisce di una virgola.
Molto bene Arrow che torna al punto pieno, iZombie e The 100 che si scollano rispettivamente dal 0,5 e dal 0,6. Il crossover vampiresco porta qualche risultato positivo per The Vampire Diaries e The Originals.
Ottimo Legends Of Tomorrow che sembra essersi finalmente stabilizzato, male Jane The Virgin, che non ha la syndication a cui aggrapparsi come The Originals.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...