Telefilm

News | Galavant avrà una terza stagione?

Con la seconda stagione di Galavant terminata, i fans si chiedono “Galavant otterrà una terza stagione dalla ABC?”
O meglio, se lo chiedono tutti!

Non è un segreto che la decisione della ABC di rinnovare Galavant per una seconda stagione ha sorpreso non solo i fans della serie ma anche il cast e la crew -basta guardare quante volte gli scrittori hanno inserito delle battute sul rinnovo durante tutta la stagione!
Nonostante gli ascolti non siano i migliori, la serie è riuscita a costruirsi una forte e leale fanbase e ha facilmente vinto le critiche per la sua storyline e le sue canzoni orecchiabili. Alla fine, la ABC ha deciso di lasciar perdere i bassi ascolti e portare la pungente commedia sugli schermi per una seconda stagione di 10 episodi.
Galavant è ritornato il 3 gennaio con una media di 3,25 milioni di spettatori totali e uno share dello 0.9, in calo rispetto al suo finale (4.4 milioni/1.1) e la media della 1 Stagione (4.8 mil/1.3) per un inizio della serie. Mentre le settimane son passate, lo show ha sofferto una serie di cali negli ascolti, con il finale di stagione che ha raggiunto a stento 2,2 milioni di ascoltatori e uno share dello 0.6.
E’ innegabile che gli ascolti per la seconda stagione di Galavant siano stati decisamente sconcertanti, ma c’è da dire che la serie ha affrontato di continuo una sfilza di eventi importanti come i Golden Globes, un dibattito dei Democratici, il Campionato della NFC e Grease:Live!
Nonostante gli ascolti non fossero i migliori, Galavant non si è mai tirato indietro in quanto a performance stellari e dialoghi arguti. La seconda stagione ha portato con sé un’eccitante avventura per Galavant e compagni e allo stesso tempo è cresciuto anche il ruolo dei villains come Madalena, Gareth e il nuovo arrivato Wormwood.

Il secondo finale di stagione è riuscito a chiudere alcuni cicli con un matrimonio a sorpresa tra Galavant e Isabella e a dar vita ad un nuovo capitolo nella vita di Re Richard.
Se il finale della seconda stagione dovesse essere considerato come l’ultimo episodio, sarebbe un perfetto addio. Nonostante la conclusione di alcune storie principali, per lo meno per ora, gli scrittori hanno già gettato le basi per la terza stagione con alcune eccitanti storie.
Con la promessa di Madalena di riuscire a dominare le arti oscure, la missione di Gareth e Sid per salvarla e la scoperta che Tad Cooper è un vero drago, la seconda stagione ha stuzzicato la nostra curiosità su ciò che può offrire la terza stagione!

Se la storia è destinata a ripetersi, i fans dovranno aspettare ancora qualche mese prima che la ABC confermi il destino della serie. Era infatti il 7 Maggio 2015 quando la ABC annunciò di voler rinnovare Galavant per una seconda stagione – ben tre mesi dopo il primo finale di stagione.
Se la ABC decidesse di cancellare la trasmissione, c’è sempre la speranza che servizi come Hulu o Netflix possano evitarne la cancellazione definitiva, ma non ci sono notizie su questo fronte al momento.

Ringraziamo: – Telefilm obsession: the planet of happiness – | DemiMovie | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Galavant & The Musketeers Italia | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Diario di una tv series addicted  | Series Generation | I Love Film and Telefilm | Serie Tv News

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...