Fangirliamo

Fangirliamo #29 (We’re Back)

Buonasera a tutti! e benvenuti nella rubrica della domenica che ogni appassionato di serie DEVE leggere per capire che non è solo! Il Fangirliamo risorge dalle ceneri e esplode in un gennaio 2016 pieno di nuove emozioni e vecchi ritorni, attesi con tanta ansia. Ed è appunto di questo che parlerà l’articolo di oggi, in particolare due 5 stagioni che ci terranno occupati per un po’… Teen Wolf e New Girl. Iniziamo! (potrebbe contenere spoiler)

Best Ship

Una coppia che non lo è del tutto, in quanto sono tali dalla nascita di uno dei due… la coppia padre e figlio più amata della settimana. esatto… sto parlano di Stilinski senior e Stilinski Junior. La quinta stagione di Teen Wolf si è aperta con una puntata dove i nostri feels, riguardo loro due, sono stati (quasi) distrutti ecco perchè…

Papà Stilinski si trova in ospedale a causa di un incidente/avvelenamento causato da una delle chimere di Theo e la situazione non sembra essere molto bene. Stiles è sconvolto da questa cosa… tutto in una volta la sua famiglia è stata attaccata ed ora è sul punto di morte e lui rischia di perdere l’ultimo frammento di essa (oh il mio cuoricino)… allora alcuni potrebbero dire… c’è sempre scott… e invece no! (nel seguente sottotitolo scopriremo il perchè).

Comunque, che voi lo vogliate sapere o no, il padre di Stiles si salverà e la scena del suo risveglio è stato l’apice di questa puntata di sofferenza, insieme ai flash back del funerale della madre… Da piangere! 😥

…Dylan, poi, è sempre stato bravissimo a interpretare il ruolo di Stiles e qui non è stato da meno… ha aiutato molto nell’amplificare lo stato d’animo del ragazzo…

Comunque tralasciato questo episodio… gli Stilinskies sono sempre stati molto uniti e coccolosi… basta ricordare solo alcuni dei loro mille abbracci ❤

Best Breakup

Sì, proprio loro… i due ragazzi che fino alla stagione scorsa si shippavano come best bromance ora sono la coppia più scoppiata del mondo. Tutto è iniziato nella 5A e da lì è stata una strada senza uscita. E’ tristissimo vederli così… non si parlano, se non di cose strettamente serie, e si incolpano a vicenda. Terribile.

Che la Sciles si sia rotta?… non sappiamo se torneranno insieme o no… quello che è certo è che noi continueremo a sperarlo in ogni modo. Sono inseparabili, come fratelli non possono separarsi solo per un Theo qualunque. Sono tornati a parlarsi certo, ma non riacquisteranno mai il meraviglioso rapporto che avevano prima e che avevano creato e mantenuto attraverso ogni tipo di ostilità… questo per capirci…

 

Best “Old But Gold” Ship

Bene… dopo avere dedicato due sottocategorie a Teen Wolf ci occupiamo della seconda serie nominata all’inizio, New Girl. E quale coppia scegliere… se non Cece e Schmidt!

Adorabili fin dalla prima scena in cui li abbiamo visti insieme… noi shippers abbiamo subito capito che quella sarebbe stata la nostra nuova otp e così è stata, fino a quando non è stato annunciato il loro matrimonio.

 

La loro storia è stata una di quelle tira e molla fino alla fine… si sono presi e mollati e presi di nuovo e mollati ancora fino alla grande proposta.

Beh, di loro non c’è da dire molto da dire… sono la perfezione e stanno bene così (finalmente).

Quindi questo è tutto… se volete lasciate un commento qui sotto un like la sopra e un condivisione a sinistra… ahahaha sto scherzando. Ciao!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...