News/Spoiler/True Detective

News | True Detective: il presidente di HBO si prende le responsabilità

«L’ho messo alle strette. Gli ho fatto consegnare, in un arco di tempo davvero breve, qualcosa che era diventato molto difficile da consegnare.»

Ecco le parole del presidente della HBO, Michael Lombardo, il quale ha dichiarato di sentirsi responsabile per la spettacolare malriuscita della seconda stagione di True Detective.

Egli ha infatti affermato di aver pressato Nic Pizzolatto, il creatore della serie, affinché consegnasse il prodotto in tempi brevi, secondo la logistica monetaria cui tutto lo show business sottende.

«Quando diciamo a qualcuno di centrare una data di messa in onda, invece di permettere alla scrittura di trovare il suo giusto momento di riposo, di aspettare che sia pronta, che sia fatta — falliamo. E penso che in questo particolare caso, la prima stagione di True Detective fosse qualcosa che Nic Pizzolatto aveva pensato, avuto in gestazione, per un lungo periodo di tempo.»

Lombardo ha inoltre promesso che non commetterà più un errore simile e che d’ora in avanti nessuna sceneggiatura verrà approvata senza il suo consenso.

Insomma, meno direttore esecutivo, più creativo!

Fonte: TvGuide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...