News/Once Upon a Time/Spoiler

News | Nuovo Poster di Once Upon A Time

ABC ha rilasciato il primo poster per la 5B di Once Upon A Time che ritornerà il 6 Marzo. Come sappiamo la seconda metà di stagione si svolgerà negli inferi dove Emma cercherà di riprendersi Hook e proprio per questo il protagonista del primo poster non poteva che essere lui.

2 thoughts on “News | Nuovo Poster di Once Upon A Time

  1. Visto che ci sono voglio dirti che i produttori hanno dichiarato che Tremotino aveva delle ragioni più profonde del semplice “è quello che faccio”/”scelgo l’uomo che voglio essere” per essere tornato il signore oscuro. E che quindi approfondiremo meglio la sua psiche in questa seconda parte di stagione, e che non butterà al vento tutto quello che ha imparato. Ovviamente il pericolo del suo gesto rimane, perché anche se non fosse lui a voler fare qualcosa di cattivo, l’oscurità che ha dentro può far scatenare qualcosa di brutto anche per conto suo (perché ricordiamoci appunto che, indipendentemente dalle sue scelte, l’oscurità influenza sempre il portatore (e siccome la frase chiave di questa serie è che la magia ha sempre un prezzo, di sicuro il potere gigantesco che ora Tremotino possiede di certo avrà un prezzo altrettanto alto)).

    "Mi piace"

  2. Ciao, ti ringrazio per aver espresso la tua opinione. Io spero che Rumple abbia davvero dei motivi validi anche se comunque non giustificherei il suo comportamento. Cade sempre nello stesso errore, purtroppo. Ad un passo dalla redenzione ogni volta ritorna all’oscurità. Forse dovrebbe semplicemente smettere di cercare di cambiare e accettare la sua natura per quello che è. Detto questo, come mai lo hai scritto sotto questo articolo? Non si parla assolutamente di Tremotino

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...