Cosa regalare a...

Cosa regalare a | I fan di Star Wars

Il vostro calendario dell’avvento vi guarda con aria minacciosa? Non c’è neanche una spunta sul vostro Christmas Planner? Lo staff pelato torna con la sua rubrica dedicata ai regali natalizi. E in questo clima starwarsiano (che bello poter andare in giro con la mia felpa di Darth Vader senza che la gente mi guardi come se fossi pazza! Be’, quasi senza) non potevamo che cominciare dai fan della galassia lontana lontana…

Il set di action figures

C’è sia coi personaggi storici che con quelli nuovi (ma insomma non c’è proprio paragone, solo mettendoci Jar-Jar avrebbero potuto farmi esitare). Forse hanno voluto un po’ esagerare con ben tre Luke Skywalker, ma finché posso avere Han Solo (e C3P0) sono felice. Ecco, regalatele a me!

Lo speaker Bluetooth

Se vorrete unire l’utile al dilettevole, questo assicura musica di buona qualità dal tablet o dal telefono e sapete già che l’amico fan di Star Wars l’adorerà (io lo adoro, per esempio).

Il Millenium Falcon

Ok, questo è un pochino più costoso (d’accordo, molto più costoso) (sì, ok, costa praticamente il triplo) ma si apre, spara, ha gli interni, le action figure… per l’amico davvero ossessionato.

Il portachiavi Lego

Nel caso il vostro budget sia super limitato (ed è comunque carino).

Alla fine è un altro modo di regalare una cosa utile e sono disponibili quasi tutti i personaggi storici, comunque tutti i più famosi.

Schermata del 2015-12-12 00:13:06

Set Lego vari

Da costruire per poi vantarsene, ma solo per gli amici che hanno la pazienza necessaria o che magari sono già appassionati di Lego notoriamente. Non volete essere la prima persona a venire in mente a qualcuno che pesta un mattoncino a piedi scalzi, non è vero? Assolutamente da evitare con gli amici troppo disordinati e/o nervosi.

Il calendario

Di Darth Vader & friends! Perché è il più carino! Non scherzo, l’altro giorno li ho sfogliati tutti a uno a uno: questo vince! Adoro il senso dell’umorismo di Jeffrey Brown (ho anche la felpa) (non quella di cui parlavo nell’intro, un’altra) (sì, ho due felpe di Star Wars, “That’s dedication!”, come dice la mia amica Paula).

Probabilmente più utile e meno ingombrante della maggior parte delle cose in questa lista.61op1m3qe-l-_sx258_bo1204203200_

Il droide che state cercando

Se avete davvero parecchi soldi da spendere e volete fare qualcuno felice, questo giocattolino può fare al caso vostro. Fa un sacco di cose fighe, tipo riconoscere la vostra voce, mandare messaggi olografici (tramite l’app) e farsi guidare in giro, addirittura nella pubblicità dicono che abbia una sua personalità che evolve e si sviluppa nel tempo tramite le interazioni col mondo esterno (se Sarah Connor lo vede lo fa a pezzi). Non ragalatelo a chi vive con uno o più gatti.

E questo è tutto, per oggi, ma non temete: nuovi consigli arriveranno nei prossimi giorni, per aiutarvi col vostro shopping festivo, che sia per gli altri o per voi stessi. Che il lato oscuro della Foza sia con voi!

Annunci

2 thoughts on “Cosa regalare a | I fan di Star Wars

  1. Pingback: Cosa regalare a | Gli eterni bambini | parolepelate

  2. Pingback: Cosa regalare a | Gli amanti della musica | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...