Film

News | Trailer e poster ‘X-men Apocalypse’

Dopo il finale in sospeso del film precedente, ‘X.men, giorni di un futuro passato, totalmente aperto, e dopo la scena dopo i titoli di coda dove si vedevano i quattro cavalieri dell’Apocalisse che facevano da sfondo a un faraone che costruiva una piramide con i suoi poteri mutanti… eccoci finalmente al poster e al trailer ufficiali.

”Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender ), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

 

Torneranno i protagonisti dei film passati come Jennifer Lawrence, James McAvoy, Hugh Jackman e Michael Fassbender insieme a nuovi sorprendenti mutanti. Ricordo che la data di uscita è il 19 maggio 2016… un po’ lontanuccia ma si può aspettare!

ecco il trailer:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...