Castle/News/Reign/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Sleepy Hollow/Telefilm/The Originals/The Vampire Diaries

News | Brividi da cancellazione: 8 shows a rischio

State cercando qualche battuta da fare? Dite a tutti che i loro show preferiti stanno per essere cancellati.

O meglio, potrebbero essere cancellati.

Adesso che la stagione autunnale si sta per concludere, è giunta l’ora di fare i conti e scoprire quali show proseguiranno nel 2016 con un bersaglio sulla loro schiena.

Qui di seguito una lista degli 8 programmi a forte rischio (Help!!):

Castle

CONTRO: Mentre il pubblico dello show sta diminuendo sempre di più e sta invecchiando sempre di più, i contratti firmati da Nathan Fillion e Stana Katic aumentano sempre di più i loro numeri.

PRO: Siamo già stati preoccupati sulla sorte di Castle prima e, nonostante tutto, continua ad andare avanti.

The Vampire Diaries

CONTRO: Quello che era una volta uno show di punta della CW sta vivendo tempi difficili. Nonostante la rinascita creativa, i ratings sono calati in seguito alla partenza di Nina Dobrev e, a partire da gennaio, lo show traslocherà alla Sala d’Attesa per le Cancellazioni, conosciuto come il venerdì sera.

PRO: É difficile immaginare che la CW non dia alla serie almeno un’ultima stagione finale.

The Originals

CONTRO: A gennaio, lo spinoff seguirà la sorella maggiore  The Vampire Diaries nel purgatorio del venerdì sera. E crediamo che se la CW salverà una tra le due, non sarà di sicuro The Originals, con i suoi ratings minimi e la popolarità bassa.

PRO: L’accoppiata immortale della CW potrebbe ravvivare il venerdì sera. Ne sono successe di cose strane.

Person of Interest

CONTRO: Il rinnovo per la quinta stagione è arrivato con un grosso asterisco: l’ordine era di solamente 13 episodi.

PRO: La nuova stagione di POI non è ancora andata in onda, così ci sono sempre speranze che la ruota della fortuna per i ratings giri dalla loro.

Reign

CONTRO: Sta per perdere la sua fascia oraria del venerdì contro The Originals, e, la CW non ha annunciato quando o dove ritornerà..

PRO: Qua lo lasciamo in bianco.

Sleepy Hollow

CONTRO: Con i suoi ratings in picchiata, il drama una volta forte, è stato esiliato al venerdì sera nel 2016.

PRO: Sleepy è uno dei migliori show della Fox per quanto riguarda le performance in Live+7 DVR playback, ciò significa che le persone lo guardano (solo non in diretta ma in registrazione). E dal punto di vista creativo, Season 3 >>> Season 2.

True Detective

CONTRO: La serie, una volta super acclamata, è stata irreparabilmente danneggiata dalla seconda stagione non all’altezza.(Persiono Andy Samberg, presentatore degli Emmy ha dichiarato lo show morto, durante la messa in onda di settembre) Inoltre, annunciando il nuovo contratto con il creatore della serie, Nic Pizzolatto, HBO ha reputato la stagione 3 come una mera possibilità.

PRO: Nonostante le critiche, i ratings dello show sono stati all’altezza, comparati, ai numeri mostruosi della prima stagione. Inoltre, siamo sicuri che Pizzolatto voglia chiudere questo capitolo della sua carriera in maniera così negativa?

The Leftovers

CONTRO: È impossibile tralasciarlo: i ratings dello show sono terribili (nessun episodio della seconda stagione finora è riuscito a raggiungere 1 millione di telespettatori.)

PRO: È criticalmente apprezzato – la seconda stagione tanto quanto la prima. E la HBO è conosciuta per favorire la qualità sulla quantità di telespettatori (vedi Getting On). Qualche premio potrebbe aiutare lo show.

Detto ciò vi auguro che i vostri show preferiti abbiano vita lunga!

One thought on “News | Brividi da cancellazione: 8 shows a rischio

  1. Vampire diaries è stato dichiarato ufficialmente che l’ottava sarà l’ultima stagione. Quindi almeno non lo cancelleranno cancelleranno, ma gli daranno un vero finale che ci farà dire che la serie non è stata cancellata, ma finita.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...