Telefilm/The Royals

Recensione | The Royals 2×02 “Welcome is Fashion and Ceremony”

#THANKYOUCYRUS

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella trash del reame?
Ad oggi, nessuno si aspetta che The Royals si trasformi in un vincitore di Emmy dalla solida sceneggiatura o recitazione. E va bene. Perché non è il nuovo Homeland, e neppure il nuovo Gossip Girl se dobbiamo dirla tutta.
The Royals raggiunge livelli di assurdità senza averne paura. Nessun credo (spero) sembra mai essere arrivato a tanto e questo rende lo show, a modo suo, totalmente unico e piacevole.

E si, va bene, ammettiamolo. Anche per questo.
ImagesTime.com - Free Images Hosting
La scorsa settimana la serie aveva riaperto le porte con un Liam sempre più disperato alla ricerca del criminale che ha ucciso suo padre, ma con un nuovo best friend forever: Jasper Frost. C’è stato il ritorno di Beck nella vita già abbastanza confusa e disastrosa della principessa Eleanor. Di contorno ai due giovani non più reali, il Re e la Regina si sono lasciati accompagnare da nuovi intrighi.
Welcome is Fashion and Ceremony” è il secondo episodio di questa seconda stagione.
La trama in 140 caratteri? Liam e Eleanor affrontano i loro drammi personali in modo diversi (depressione uno, estasi l’altra) il Re e la Regina giocano a chi ce l’ha più lungo a Corte, con un pizzico di estremismo.

Cosa abbiamo pensato di questo secondo episodio?
The Royals non delude. C’è ancora un po’ di confusione nella trama, ma siamo ancora all’inizio quindi potrebbe essere tutto voluto. Uno degli aspetti più interessanti è senza dubbio il rapporto che si sta creando tra Liam e Jasper. Si, la storyline di Jasper è un po’ forzata dato che il nostro sopracciglione preferito sembra essersi trasformato in un cucciolo. Un cucciolo dall’accento sexy, sicuramente.
A mio parere, i produttori di The Royals sono rimasti colpiti dall’affetto (o ossessione, come volete voi) che i fan hanno dimostrato nei confronti di Jasper il maniaco e hanno deciso di renderlo più “accessibile”.
Per questo, Jasper è passato da Christian Grey a Edward Cullen. Non prendetevela con lui, quindi, perché probabilmente gli hanno cambiato personalità, ed è ormai un cucciolo sexy.
Quello che vorremmo adesso, però, è una storia più scioccante della semplice provenienza americana. Vedremo.

Parlare di Jasper mi porta inevitabilmente a parlare dell’altro rapporto approfondito in questo secondo episodio. Eleanor e Beck non dureranno. E non per colpa di lui, che è sicuramente un ragazzo adorabile, ma per l’irrecuperabilità di Len, che sembra tornare con i piedi per terra solo quando si tratta del suo fratellone. Ci aspettiamo colpi di scena da questo Beck.

 

 

 

 

 

 

 

Ora parliamo della cosa più bella di quest’episodio: JAMES HILL. La nuova guardia del corpo della principessa è subito entrata nelle nostre grazie, e potrebbe rivelarsi un grande amico della giovane Eleanor. Sarcastico, sagace e ben preparato. LO AMIAMO GIÀ.

Durante l’episodio, come da copione per due adolescenti come Helena di Troia e Cyrus il Verme, i due infantili reali finiscono per combinare un guaio di cui nessuno si cura particolarmente: nel bel mezzo dei loro dispetti nel cercare di sovrastare l’altro, il Primo Ministro si ritrova vittima del loro ridicolo estremismo. Ecco, diciamo tra la rivelazione del cancro alle palle di Cyrus (credevate davvero che avesse ucciso il fratello? Naah, nemmeno io) e la nostalgia della Regina per il suo vecchio Re, qualcosa di più sostanzioso a livello di trama non ci dispiacerebbe. Siamo sicuri che Helena possa dare di più!


IL TRASHMOMENTOHelena e il cadavere del Primo Ministro.
Prima di allontanarsi dal corpo dell’uomo, la Regina è costretta a togliergli di dosso le … sue mutandine. Una scena che dell’horror trashissimo.

IL TRASHONAGGIO:  Rachel. Mille volte Rachel.
La degna scagnozza della Regina non è solo una dominatrice nell’arte del sadomaso, ma sembra anche una spettatrice impossibile da scioccare. La regina del trash, per questa settimana, sei tu Rachel.

Il terzo episodio si prospetta molto interessante: insomma, abbiamo pochi dubbi su chi possa essere la persona che ha riportato Liam a sorridere nell’ultima scena. In attesa della prossima settimana, vi lasciamo il promo di “Is Not This Something More Than Fantasy”.

Ringraziamo: Telefilm. ϟ | DemiMovie | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV |  Telefilm,Film,Music and More | British Artists Addicted | Serie tv, la nostra droga | All you need is Telefilm • | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Diario di una tv series addicted  | Series Generation | Le serie TV mi riempiono la vita | I Love Film and Telefilm | Serie Tv News | Tutto Sui Telefilm | Perché dormire se esistono le serie TV? | The Royals Italia | The Royals Italy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...