Blindspot/News/Spoiler

News | Blindspot: I titoli contengono anagrammi!

Si è scoperto che i titoli originale delle puntate di Blindspot, nascondono in realtà anagrammi che si riferiscono a ciò che succede negli episodi. Eccoli elencati qui sotto:

-Il titolo del pilot (“Woe Has Joined”) diventa “Who Is Jane Doe.”

-L’ episodio 2 (“A Stray Howl”), dove veniamo a conoscenza dell’amico di infanzia scomparso di Weller, è un anagramma di “Taylor Shaw.”

-Gli episodi 7 e 8 (“Sent on Tour” e “Persecute Envoys”) si traducono in “Trust No One” e “Suspect Everyone.” (Nell’episodio 7, andata in onda settimana scorsa, per esempio, Weller ha scoperto che Mayfair gli stava mentendo fin dal principio sul suo collegamento a Guerrero. Non bisogna fidarsi di nessuno.)

Il creatore di Blindspot Martin Gero ha detto a Variety, il mese scorso, che gli anagrammi dei titoli, se messi insieme “rivelano un singolo messaggio, partendo dal primo episodio.” Secondo un utente di Reddit i titoli dei primi 10 episodi (aggiungendo la punteggiatura) potrebbero somigliare a questo poema:

“Who Is Jane Doe? / Taylor Shaw, the missing girl? / Or maybe not / The past will cloud our eyes / Trust no one / Suspect everyone / Lift the curtain / And unveil the mastermind.”

Per interpretarlo al meglio, dovremmo avere alcune risposte importanti nell’episodio 10 (“Evil Handmade Instrument” / “Unveil the Mastermind”), che andrà in onda il 23 novembre e sarà probabilmente l’ultimo episodio prima della pausa per le vacanze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...