Castle/Grey’s Anatomy/Marvel's Agents of SHIELD/News/Quantico/Scandal/Spoiler/The Vampire Diaries

News | November Sweeps: Spoiler su Castle, Vampire Diaries, The Blacklist, Quantico, Gotham, NCIS e molto altro…

“Ma la stagione televisiva non è appena iniziata?”, vi starete chiedendo.

Eh no, è già in arrivo il periodo dei November Sweeps, ricco di colpi di scena, che inizierà giovedì 29 Ottobre e terminerà mercoledi 25 Novembre.

Ecco quindi un po’ di spoilers sugli episodi che vedremo nelle prossime settimane:

  • AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

3 Novembre| “Among Us Hide”: La posta in gioco sarà ancora più alta quando Hunter e May continueranno a inseguire Ward e L’HYDRA; Daisy e Coulson iniziano a sospettare che la ATCU stia mantenendo un grosso segreto allo S.H.I.E.L.D.

10 Novembre| “Chaos Theory”: Mentre Daisy e il team stanno combattendo per proteggere gli Inumani, lo S.H.I.E.L.D. scopre una scioccante verità su uno dei loro nemici; Fitz aiuta Simmons a recuperare informazioni che li potrebbe riportare indietro attraverso il portale. Per il titolo, il produttore esecutivo Jeffrey Bell, nota che la teoria del caos “suggerische che ci potrebbe essere ordine o ragione nel caos, che le cose che sembrano separate in realtà hanno una connessione”. Hmm, interessante….

17 Novembre| “Many Heads, One Tale”: Come suggerische il titolo, ” è una storia interessante su Ward,” dice Bell. ” Ed è tutto quello che ho da dire!”.

  • THE BLACKLIST

29 Ottobre| “Arioch Cain”: In un’ “ora veramente intensa e piena di colpi di scena”, ” l’ identità criminale di Liz, la farà diventare bersaglio di altri criminali,” dice il creatore Jon Bokenkamp. “C’è una taglia sulla sua testa e questo è qualcosa di completamente nuovo per noi.”

5 Novembre| “Sir Crispin Crandall”: Come parte del loro piano di esonerare Liz, Red e il suo avvocato fuggitivo, Marvin Gerard, devono rintracciare “qualcosa di veramente inusuale, nascosto in una cassetta di sicurezza.”

12 Novembre| “Zal Bin Hassan”: L ‘episodio 7 sarà “incredibilmente personale per Samar,” ci racconta Bokenkamp. Non solo la misteriosa agente è “colta di sopresa da una verità sul suo passato,” ma alcune delle sue connezioni a Red saranno rivelate.

19 Novembre| “Kings of the Highway”: Nell’episodio autunnale finale della terza stagione ” tutto verrà a galla in maniera inaspettata” rivela Bokenkamp. “Red si ritroverà in una posizione veramente pericolosa,” come anche Liz. “La caccia all’uomo è il massimo dove si può arrivare. Questo episodio avrà una risoluzione veramente inaspettata, ma allo stesso tempo lascerà delle grosse domande.

  • CASTLE

9 Novembre| “Cool Boys”: Con Beckett lontana per una commissione di lavoro, Castle verrà coinvolto in una ragazzata insieme al Detective Slaughter (guest star di ritorno Adam Baldwin) – significando momenti tra uomini, che danno a Rick la possibilità di sfogarsi sul suo matrimonio in crisi. “Quello che abbiamo cercato di fare era avere una conversazione tra uomini su quello che sta accadendo, ma esagerando con questa prospettiva,” dice la co-Showrunner Alexi Hawley. E in parte grazie all’inaspettatamente burbero punto di vista di Slaughter, “finirà per essere una conversazione positiva.”

16 Novembre| “The Last Seduction”L’ alunna di All My Children, Lindsay Price e Andrea Roth di Rescue Me sono presenti per un “episodio davvero divertente” incentrato sul primo anniversario di matrimonio di Rick e Kate, dice il co-showrunner Terence Paul Winter. “Ma come festeggi quando stai attraversando questa ‘strana’ pausa…? Beh, troveranno un modo.” In più: Ryan and Espo andranno in terapia!

23 Novembre| “Mr. & Mrs. Castle”: Il finale autunnale, come da titolo, è un accenno al Mr. & Mrs. Smith dei Brangelina, “il divertimento del conflitto nella relazione nel film,” dice Hawley. Con cosa lascerà Castle i fan per tre mesi di pausa? “Non vi lasceremo con un cliffhanger,” dice Hawley, “ma con la promessa di come sarà quando ritorneremo.”

  • GOTHAM

2 Novembre| “Mommy’s Little Monster”: “Se le persone pensavano che un Pinguino fosse cattivo, aspettate che ne vedano 30!” anticipa il produttore esecutivo John Stephens. “Gotham non ha idea di cosa sta per avvenire.”

9 Novembre| “Tonight’s the Night”: Il triangolo tumultuoso Jim/Lee/Barbara “culmina in una bellissima, pazza maniera. Erin [Richards] spacca assolutamente,” dice Stephens. “L’episodio è semplicemente esplosivo. Potrebbe essere il mio favorito fino ad ora, quest’anno.”

16 Novembre| “A Bitter Pill to Swallow”: “Questo potrebbe essere il più violento episodio che abbiamo fatto, il più simile ad una specie di Kill Bill,” avvisa Stephens. “Jim e Captain Barnes saranno spalle al muro per tutto l’episodio, in pratica sempre, è una cannonata!”

23 Novembre| “The Son of Gotham”: In questo episodio scritto da Stephens, “Gordon comincerà a mettere insieme i pezzi e a capire cosa sta succedendo con Theo Galavan. Vedremo anche il giovane Bruce Wayne crescere e mostrare una parte del suo carattere che nessuno ha ancora visto.”

  • GREY’S ANATOMY

5 Novembre| “The Me Nobody Knows”: Un vecchio amico di April riapparirà nella sua vita e scuoterà le cose Grey Sloan.

12 Novembre| “Something Against You”: La tensione tra Callie e Meredith si intensifica. (Grazie mille, Penny!)

19 Novembre| Titolo sconosciuto: Owen si ritrova a combattere con un problema del suo passato ed è estremamente restio a parlarne con la sua famiglia del Grey Sloan (Rumors dicono che questo problema personale coinvolga una persona.)

  • NASHVILLE

11 Novembre| “Can’t Get Used to Losing You”: Reyna è preoccupata sul fatto che Deacon voglia entrare in affari con Frank, un vecchio amico di AA e ciò causerà conflitti tra i due amanti.

18 Novembre| “Unguarded Moments”La vita famigliare — incluso il desiderio di Rayna di rifiutare l’accordo che la Sony sta offrendo a Maddie — la distrae dal suo lavoro con il più grande artista dell’ Highway 65: Markus. La nuova ragazza di Gunnar, Erin, è una spina nel fianco di Scarlett durante il tour.

  • NCIS

13 Novembre| “16 Years”: L’omicidio di un tenente in pensione della marina militare costringe Ducky a rivelare la sua partecipazione ad una “società segreta” che risolve delitti irrisolti. Jessica Walter (Arrested Development) farà da guest-star.

10 Novembre| “Saviors”: Nel corso di un salvataggio in Sudan, DiNozzo si riunifica con la dottoressa Jeanne Benoit (interpretata da Scottie Thompson). “Non ce ne solo molte, ma lei è una che ‘se n’è andata’” dice lo showrunner Gary Glasberg, “ciò ci porterà nel folklore di Tony DiNozzo che non abbiamo più trattato per tanto tempo.”. Joel Grestch riprende il suo ruolo come Agente Speciale Stan Burley, mentre il dottor Taft di Jon Cryer ritornerà “quando Gibbs affronterà un’ostacolo a sopresa nella sua guarigione.”

17 Novembre| “Day in Court”: Salli Richardson ritorna come l’avvocato Carrie Clark per “un complicato mistero legale” dice Glasberg. “Parallelamente a ciò, in maniera significante, verremo a conoscenza di cose inquietanti sulla vita personale di Bishop.” In entrata Jamie Bamber come il marito di Ellie, Jake.

24 Novembre| “Blood Brothers”: Mentre Gibbs & Co. affrontano una missione alla “Salvate il soldate Ryan”, Bishop trascorre il giorno del Ringraziamento a casa con sua madre ( Lindsay Wagner di Bionic Woman).

  • QUANTICO

1 Novembre| “God”: Miranda utilizza un metodo non convenzionale di insegnare la sorveglianza alla NAT: “Assegna a loro sè stessa e la sua famiglia,” spiega a TVLine il produttore esecutivo Joshua Safran. Ma le cose forse non andranno esattamente come lei sperava “la sorveglianza sta aprendo una finestra di una stanza nella quale non dovresti vedere,” continua, aggiungendo che i temi riguardano “tutte le storie, presente e futuro, in questo episodio.”

8 Novembre|“Go”: Le recrute affrontano i loro primi esami pratici e scritti. “Questo episodio ha una svolta specifica, quando un esercizio va male e ci si chiede se quello che sta succedendo è per davvero o se è parte del test,” dice Safran.

15 Novembre| Titolo sconosciuto: “Più di una delle nostre storyline principali avranno una conclusione.,” anticipa Safran.

  • SCANDAL

29 Ottobre| “Get Out of Jail Free”: A Fitz e Olivia verrà presentato un piano scioccante che potrebbe far sparire tutti i loro guai, e Mellie sarà sotto pressione quando verrà confrontata sul suo matrimonio in crisi. Nel frattempo i Gladiatori continuano a difendere Olivia e Susan si rivolge a David per un consiglio.

Nov. 5, “Even the Devil Deserves a Second Chance”: Mentre Fitz è concentrato nel recuperare il rapporto con il popolo americano, fa una scoperta scioccante: l’OPA assume un nuovo cliente, ma Olivia sembra più preoccupata nel mantere i propri segreti; Elizabeth North rivolge l’attenzione su una nuova agenda.

Nov. 12, “Rasputin”: Una completamente nuova (e sorprendente) aspetto di Rowan emergerà.

Nov. 19, “Baby, It’s Cold Outside”: La novellina Mellie lascerà la sua impronta come senatrice.

  • THE VAMPIRE DIARIES

Oct. 29, “I Carry Your Heart With Me”: Mary Louise e Nora partecipano al  “Heaven & Hell Ball,”che porterà con sè così tanta morte e distruzione come c’era da aspettarsi” racconta la produttrice esecutiva Caroline Dries. Nel frattempo, Stefan e Caroline devono affrontare i loro problemi: “Tutto quello che lui vuole è prendere la sua ragazza e baciarla, ma è come baciare una parete di verbena.”

Nov. 5, “Live Through This”:Damon e Stefan si aggiungono a Valerie “contro il suo volere” per capire il problema Lily. “Loro tre insieme per strada hanno una dinamica divertente perchè Damon ha appena capito, ‘Oh,questa V-Card Valerie,è quella con cui Stefan ci è andato a letto!'” L’altro accoppiamento imbarazzante è Bonnie con Enzo, che svilupperanno una relazione divertente e stuzzicante nella loro difficile ricerca della Phoenix Stone.

Nov. 12, “Best Served Cold”Quando Lily realizza che ha tutto quello che ha sempre desiderato tranne l’amore dei suoi figli, lancia un incantesimo insieme agli Eretici ” per dimostrare ai figli che tutti possono vivere insieme pacificamente.” Ma le cose si complicano quando Damon e Stefan spuntano con “paino molto chiaro”.

Nov. 19, “Mommie Dearest”:Season 7’s “L’episodio del Ringraziamento” della settima stagione, avrà un flashback nell’infanzia di Stefan e Damon prima che chiunque nella loro famiglia diventasse un vampiro. “Riunirà i due fratelli in una maniera interessante; amo vederli da piccoli, cosa che ancora non abbiamo mai visto prima.”

E con ciò vi lascio assorbire tutti questi spoiler!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...