Telefilm

Recensione | Heroes Reborn 1×04 “The Needs Of The Many”

Forget the past. Save the future. 

Le ultime parole famose di Molly Walker. Ma proprio le ultime perchè poi muore. Ma perchè? Mi piaceva davvero tanto. Male, molto male.

Molte morti brutte in questo episodio. Che poi facevo una riflessione mentre vedevo quella merda di Joanne uccidere il tizio di cui non ricordo il nome in casa sua e il cagnolino si è messo a fianco una volta morto: ci sono una saaaaacco (ma proprio un sacco) di comparse morte nei telefilm/film e noi non ci badiamo molto perchè non ci affezioniamo a loro però loro hanno una famiglia e dei cani ed è sempre morta una persona. Quini diamo loro la dignità che meritano. Fondiamo il CPCMSNCLP (COMITATO PER LE POVERE COMPARSE MORTE SENZA NESSUNO CHE LE PIANGA). Non dimentichiamole, anche se non sono i nostri personaggi preferiti!! *si sente molto Hermione in questo momento*

Ma a parte il momento diritti dell’uomo, parliamo di quanto è stronza Joanne e di quanto sia pappamolla il marito Luke. Finalmente ha un briciolo di coraggio e le mostra che lui è un Evo, ma al posto di dirle di smetterla di uccidere gli altri e di vivere in pace, cosa fa? Le dice di ucciderlo e la lascia andare via. Boh. Personaggi inutili.

Parlando di personaggi inutili… Carlos. Non si capisce che sta facendo. Sembra fare qualcosa di buono con questa tuta super forte e poi ha il nipote che è un Evo ma non lo sa, però la sua storyline è confusa e per me confuso vuol dire noioso. Spero che la tirino un po’ su.

La storlyline che invece sto apprezzando è quella di Mirko e Ren. Li shippo. Li shippo tanto e li adoro. Sarà che ho un debole per i giapponesi, ma loro sembrano così ingenui, così ottimisti, così pieni di vita che sono una boccata d’aria fresca in mezzo a tutti quei musi lunghi di Evos. E poi mi è piaciuta molto la citazione al potere dei social media e alle nuove ‘celebrità di oggi’, famose su internet. Lui è esilarante.

Malina TOP. Personaggio che mi intriga sempre di più nonostante non sappiamo ancora quale sia il suo potere. Ma sappiamo che è molto importante e che serve a salvare il mondo. In qualche modo può creare la vita, visto che fa nascere un albero. Magari può modificare gli elementi naturali. Fatto sta che è una cucciola con un temperamento da peperina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Bellissimi ancora gli effetti speciali dell’aurora boreale, che stavolta si espande su tutta l’America. Anche io vorrei vedere uno spettacolo così.

ATTENTION: POSSIBLE OTP. WARNING!

Dopo il prima scetticismo iniziale devo dire che Emily è una brava ragazza e potrebbe essere all’altezza del nostro caro Tommy. Ovviamente spero che la finiscano presto con la storia del triangolo amoroso, anche se il fatto che il ragazzo di Emily consideri Tommy il suo migliore amico dà un risvolto ironico alla situazione che la rende più originale.

Erika rimane sempre la solita stronza. E anche qui non si capisce bene una cippa di minchia che cacchio sta facendo. Pure sua figlia le si è rivoltata contro. Chissà se le due si scontreranno in modo diretto?

E poi l’episodio si conclude con due brutte scene:

Chi è sta bambina? Sarà qualche vecchio personaggio di Heroes? Non mi ricordo LOL

E ora le votazioni!

Trama: 7/10

Regia: 8/10

Lacrimometro: 8/10

Nota di merito: i tre cloni che si muovo in sincro stile Man in Black

Overall: 8/10

Sylvie

Ringraziamo:  Telefilm. ϟ | DemiMovie | Serial Lovers – Telefilm Page |Serie Tv Mania |  Heroes Reborn – Italia | Heroes Reborn Italia |  Heroes Italia | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | Serie Tv, la nostra passione | And. Yes, I love telefilms and films ∞

One thought on “Recensione | Heroes Reborn 1×04 “The Needs Of The Many”

  1. Sono felice di sapere di non essere l’unica che trova noiosa e inutile la storyline di Carlos O.o continua a non avere senso, l’unica cosa sensata è la presenza di Paul Dierden direttamente da Orphan Black XD

    Su Luke e Joanne non dico niente, lei la odio ma lui… io e il mio debole per Zach non ce la facciamo ecco XD

    L’ombra alla fine è la sorella del tipo rosso (non imparerò mai il suo nome XD) che va in giro con Noah. Lei si vede nella webserie ‘Heroes Reborn Dark Matter’ che hanno fatto poco prima dell’inizio della serie 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...