Arrow/News/Promo, trailer e foto

News | Arrow Promo Season 4

Il promo! Stanotte è stato finalmente rilasciato il promo della quarta stagione di Arrow, la cui stagione riparte il 7 ottobre!

È davvero un bel promo, tra gli Olicity, il ritorno di Oliver a combattere, la rinascita di Sara, Thea come Red Arrow, Black Canary, il nuovo cattivo e il crossover con Costantine. Non vedo l’ora che cominci la nuova stagione!

Annunci

5 thoughts on “News | Arrow Promo Season 4

  1. Considerando la terza stagione abbastanza penosa, il trailer della quarta sembra decisamente in grado di risollevare (per quanto ce ne sia bisogno) la mia stima in Amell “Chiappeverdi” Arrow.

    Liked by 1 persona

    • La terza stagione ha avuto i suoi difetti, sebbene io non la definirei proprio “penosa”. Comunque questa stagione sembra partire bene, almeno a vedere dal promo.
      Vedremo! 😀

      Mi piace

      • Beh, nella terza stagione hanno “snaturato” Arrow confondendolo con Bat Man (che c’entrava Rha’s al Ghul con Arrow ? poteva anzi, doveva restare solo nominato per via della lega…Bat stesso fa fatica a sberlarlo…Arrow non ci riuscirebbe MAI xD ) ed esasperato (concentrando 17 puntate su 23) una storia d’amore (bellissima) che però ha occupato troppo spazio nella stagione stessa. Sembra si torni agli albori e mi aspetto grandi cose dalla Season 4, l’introduzione della magia è un “aprire” a molti personaggi DC (Constantine ad es. comparirà) tipo Zatanna o Zatara, Dott. Fate (il di cui elmo si vede in uno dei primi episodi di Constantine…) Potrebbe diventare un universo ancora più espanso di quello che stanno creando con Arrow\Flash\Vixen\Legend of Tomorrow (Vandal Savage <3).

        Mi piace

        • Beh, il Ras al Ghoul di Arrow non è vecchio quanto quello di Batman. Per questo non ha tutta la stessa esperienza, e quindi anche più debole. Sul fatto che però lui è il nemico di Batman e non di freccia verde hai assolutamente ragione. Poi personalmente a me non dispiace affatto la Olicity. La cosa che non mi è piaciuta nella terza stagione è stata la pazzia di Quentin Lance. Per me con lui i produttori hanno fatto il classico di voler dare dei difetti ad un personaggio per renderlo umano, ma ne hanno messi così troppi che hanno creato qualcuno di odioso e surreale (basti pensare anche alle corruzioni lampo di Juliette, nella serie Grimm, e quella di Katrina nella serie Sleepy Hollow) (Quentin Lance può essere considerato credibile unicamente se lo si considera un debole, un volubile, un invertebrato, un capriccioso, un ipocrita, ed un voltagabbana). Alcuni preferiscono Flash e lo ritengono più credibile per me proprio perché almeno lì non dobbiamo sorbirceli certi malati di mente (ed in effetti comincio a pensare che in certe serie televisive ci siano troppi malati mentali). Anche i cattivi lì sono sani di mente. Se questa serie sarà più leggera allora possiamo sperare che oltre a Quentin Lance non ci saranno altri pazzoidi nevrotici lamentosi capaci solo di farci saltare i nervi.

          Mi piace

  2. Beh, i produttori ci hanno confermato che Damien non sarà come Malcolm, Slade, e Ras, ovvero il cattivo che fa cose cattive credendo di essere nel giusto. Questa volta sarà un cattivo puro al 100% che fa cose cattive. E la cosa è comunque interessante. Poi, da quanto sembra, Quentin Lance è ancora pazzo e consumato dall’odio, proprio come avevo pensato. Lui dopotutto nella terza stagione la cosa che ha saputo fare meglio è stata deluderci. Quindi è ovvio che continuerà anche in questa. Lui ormai è l’uomo chiamato delusione. Rimango quindi della mia opinione, o, se recupera la sanità mentale, questa volta riesce a tenerla, o fanno che finalmente il suo cuore si decide a cedere (sperando poi che non è Laurel ad impazzire).

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...