Beauty and the Beast/Telefilm

Recensione | Beauty and the Beast 3X11 “Unbreakable”

Salve pelati,

scusate il ritardo, ma, questo, è dovuto sia alle vacanze che mi hanno tenuta lontana dal pc (come se fosse una cosa cattiva 😛),  e sia ad una volontaria scelta. Grazie alla trasmissione canadese siamo riusciti ad avere prima del tempo tutte le puntate della terza stagione, ma l’ultima puntata (13)  sulla rete CW, sarà trasmessa solo la prossima settimana, perciò andiamo con calma e godiamoci le ultime puntate di questa breve terza serie.
Sarà che l’11 puntata “Unbreakable” ha scoperto come al solito poche carte,  ma non è stata affatto male.

Liam,  una volta capito che J.T.  sta lentamente morendo a causa dell’avvelenamento da siero,  e che anche Vincent è una bestia,  ha cambiato il suo obiettivo : creare un fantastico duo di bestie con Vin!
Dopo essersi fatto arrestare per sport e aver minacciato J.T. (che passa il suo tempo o ad essere in pericolo di vita o a perdere sangue) difronte ai nostri beniamini, ottiene la collaborazione di Vincent. Vuole eliminare tutte le prove della sua esistenza (che è sia una bestia primordiale che un superuomo). Così,  mentre il nuovo duo salta di palazzo in palazzo,  Catherine, insieme al resto della Scooby doo gang, scopre che i filantropi che difendono da qualsiasi accusa Liam,  non sono altro che i suoi discendenti.


Liam è la prima bestia, nonché ex di Rebecca, che la uccise insieme al suo amore. Perciò il nostro caro psicopatico dal cappotto alla Matrix ha più di 200 anni (una donna divisa tra due uomini, una gemma, costumi d’epoca… Solo io vedo somiglianze cn TVD?!).
Liam ha intenzione di ricordare a Vin il suo lato più bestiale mettendolo alla prova con varie minacce perché se Vincent non è dalla sua parte, lo distruggerà e dopo passerà a Cat. Ma Vincent sa da che parte stare e a Liam non resta altro che fuggire… per il momento.

(per un solo minuto ho creduto che Vin stesse passando davvero al lato oscuro della forza)

Conclusioni:
Liam vuole separare la nostra coppia,  e il perché ci è ancora sconosciuto. Spero che non sia solo perché all’epoca Rebecca lo rifiutò… Certo che portare rancore per più di 200 anni… Ma nessuno è più bravo di Edward Cullen quando si tratta di tempo, 107 anni senza mai una donna!

Scherzi a parte, per me la serie gira sempre intorno al problema,  torniamo sempre al punto di partenza. Si vuole dividere la coppia, ma loro sono più forti di tutto e tutti insieme. Questo però ci viene ripetuto da ben 11 puntate e forse non abbiamo più bisogno di prove,  ma di andare avanti, di un’evoluzione nella storia. L’unica vera novità della puntata è stato quel momento finale di apertura tra il bel capitano Tess e e il di nuovo in fin di vita J. T. Sono due personaggi che singolarmente funzionano bene, insieme però non fanno scintille,  ma ci piacciono,  hanno la giusta dose di strano da poterci interessare e poi sono molto dolci insieme, vedere Tess quasi con le lacrime agli occhi mi ha fatto sorridere.

Ormai sono tutti stremati,  stanchi e lo siamo pure noi,  perciò caro Liam cosa vuoi veramente e soprattutto perché?

 

Ringraziamo: Telefilm. ϟ | Beauty and the Beast » You save my life | Serial Lovers – Telefilm Page |  Telefilm Revelations | Serie Tv e film time | Serie Tv Mania | Beauty and The Beast Italia | Film & Serie TV | Beauty and the beast – Italia

Annunci

One thought on “Recensione | Beauty and the Beast 3X11 “Unbreakable”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...