American Horror Story/News/San Diego Comic Con/Scream Queens

News | San Diego Comic Con: Il Panel doppio di AHS: Freak Show & Scream Queen

AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW & SCREAM QUEEN

– Durante il panel è stato mostrato un video di AHS: Freak Show e un promo su Scream Queen.

– Ryan dice che gli piaceva scrivere le parti da commedia in AHS: Coven ed è così che è nata l’idea per Scream Queen. È un po’ come se Halloween incontrasse Heathers.

– Emma Roberts dice che le piaceva lavorare in AHS, ma che ama sia Halloween sia Heathers e che si è innamorata molto in fretta del personaggio che interpreta in Scream Queen, Chanel.

tumblr_nre9rg973W1ql1znmo1_540– Chanel prende il suo lavoro come presidente della confraternita molto sul serio. E lei è molto stronza. Secondo Emma, il pubblico la amerà, la odierà e amerà odiarla.

– Lea ammette che non sapeva nulla di Scream Queen. Ryan è andato da lei è le ha solo detto: “Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, collare per la cervicale”. Le viene chiesto se il collare è comodo. Lea: “Diavolo, no!”

– Sarah dice che i personaggi di Bette e Dot in AHS: Freak Show si assomigliano molto e che tra i due non ne ha uno preferito. Kathy non le crede, secondo lei Sarah preferiva “quello trasandato”.

– Ryan dice che preferisce scrivere personaggi basandosi sugli attori, che cercare le persone adatte per quello che ha già scritto, e che in questo modo che alcune delle star di AHS: Freak Show sono finita a lavorare nella serie. Aggiunge anche che Amazon Eve era stato inizialmente pensato per essere un uomo.

Abigail dice che ha sempre voluto interpretare il ruolo della stronza ed è proprio questo che ha detto a Ryan al loro primo incontro. Aggiunge anche che i vari personaggi hanno iniziato ad assimilare qualche caratteristica personale del cast.

– Billie dice che le piace interpretare il suo lato oscuro, cinico e malvagio. Le viene chiesto perché il suo personaggio indossa un paio di cuffie tutto il tempo e lei risponde che in parte è un omaggio a Carrie Fisher e dall’altra fa parte della trama.

– Viene chiesto a Matt perché abbia voluto far parte del cast di AHS e lui risponde: “E chi non lo vorrebbe?” e aggiunge che è sempre stato un fan dello show e che ama i film dell’orrore.

– Jamie rivela che il suo personaggio è piuttosto complesso, perchè più si scoprono cose, più esse sono in contraddizione con ciò che si sapeva prima. Aggiunge anche che comunque più o meno tutti i personaggi di Scream Queen sono complessi e pieni di sfumature in questo modo.

– Ryan dice che voleva vedere Jamie Lee Curtis che combatteva e infatti stanno scrivendo una scena in cui lei lotta contro tre killer. Rivela anche che se Jamie non avesse accettato di prendere parte allo show, il progetto si sarebbe fermato; però lei ha accettato la parte ancora prima che venisse scritto nulla.

– Viene detto che nel secondo episodio di Scream Queen c’è un omaggio silenzioso a Halloween, ma non di cosa si tratta esattamente.

– A differenza di AHS, in Scream i sopravvissuti riprenderanno il loro ruolo, anche se in una diversa location.

– È un vantaggio che gli attori per questo show non debbano firmare un contratto per sette stagioni, perché in questo modo possono ottenere grandi attori, i quali possono scegliere se restare, andare o tornare dopo un po’.

– Il cast di Scream Queen non sa chi è il killer. Anzi, verrano fatte più riprese con più attori come se fossero il killer.

– Viene detto di riguardarsi la premiere da due ore dopo aver visto il season finale, che avrà tutto un senso.

– Nella scena in cui alcune delle Scream Queen sono sepolte in giardino viene rivelato che lo erano davvero e Lea ha aggiunto che ragni e insetti le sono saliti sul viso.

– Ryan risponde “mai dire mai” a riguardo di un possibile episodio musicale di Scream Queen.

Un fan chiede chiede chi è il personaggio preferito di Sarah Nelson e lei risponde: “Lana Winters”.

– Parlando di AHS: Hotel viene definito da una del cast “oscuro e sexy”.

– Viene chiesto a Lea se il suo personaggio fosse l’assassino quale sarebbe la motivazione e lei risponde che è completamente pazza e molto gelosa di Chanel.

– Perché Pepper compare in due stagioni, cosa significa? Ryan risponde che hanno un piano a lungo termine, che ci sono cose e personaggi collegati tra diverse stagioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...