Damien/News/San Diego Comic Con/Sherlock/The Player

News | San Diego Comic Con: i Panel di The Player, Damien e Sherlock

I fortunati sono alla Comic Con di San Diego, tutti gli altri si trovano le notizie di seconda mano.
Andiamo subito a vedere cos’è stato detto alla Comic Con per i panel di The Player (NBC), Damien (A&E) e Sherlock (BBC).

THE PLAYER

Alla Comic Con è stato presentato il pilot, mentre qui sotto vi lascio un promo uscito pochi giorni fa:

Wesley Snipes è al suo primo ruolo come attore regolare di una serie tv e non renderà facili le scene di lotta con le sue co-star (Sniper pratica arti marziali).

The Player 2The Player, che ha come produttore esecutivi John Fox e John Davis, reduci da Blacklist, presenta Snipes come il direttore di un casinò di Las Vegas, mentre Charity Wakefield interpreta una croupier per i grandi scommettitori. I due si rivolgono ad un esperto in materia di sicurezza, Alex Kane (interpretato da Phillip Winchester), che è in lutto per la morte della moglie, per aiutarli a prevenire gravi crimini prima che questi accadano.

“La prima cosa interessante è stata la scrittura”, ha detto Snipes riguardo a cosa lo ha attirato dello show, definendo il pilot come il miglior copione di genere d’azione che abbia letto in tutto l’anno. “Potrebbe essere un film.”

“Poi, ho scoperto chi c’era dietro: il team di The Blacklist, altro show di cui sono fan”, ha continuato. “E mi sentivo così: ‘Okay, questo può funzionare. Sembra come una festa.’ ”

Twitter the player 1

[Ogni settimana, non saprai se Wesley Snipes (nda: che interpreta Mr Johnson, il boss dell’organizzazione in cui viene “arruolato” il protagonista) è buono o cattivo – John Rogers]

John Rogers aggiunge che il personaggio interpretato da Snipes: “Prende decisioni di vita e di morte tutti i giorni.”

Secondo Rogers, uno dei temi chiavi nella serie è il potere, con episodi focalizzati su “chi ha il potere, chi può usarlo, chi ne è il responsabile”.The Player

“Volevo solo qualcosa in cui si potesse buttare giù le porte ogni settimana”, dice Rogers della serie, aggiungendo come la scrittura mescoli grandi sequenze d’azione con un profondo sviluppo del personaggio.
Compara lo show a “il classico X-Files” e dice che i fan possono aspettarsi che Kane e la squadra affrontino “un crimine diverso ogni settimana”.

Una memorabile scena nel pilot coinvolge Kane correre per Las Vegas in mutande. “Un sacco di show del network mettono le donne in situazioni del genere – mi piace l’idea di bilanciare un po’ le cose”, scherza Rogers, guadagnandosi un forte applauso dalla folla.

Snipes e Winchester fanno da sé parecchie scene d’azione senza l’utilizzo di uno stuntman, sebbene Winchester abbia sottolineato che la sua co-star ha molta più esperienza a riguardo. “[Durante le scene d’azione] Ero tipo, ‘Wesley, se facessi così…’ per poi risvegliarmi sul pavimento”, scherza Winchester.

Rogers conferma che lo show non si risparmierà niente quando si tratterà di emozionare il pubblico.

“Vedrete acrobazie che non avete mai visto in TV prima d’ora”, dice, aggiungendo che la mentalità della crew è: “Non importa a cosa diamo fuoco, ma a quante cose ci è permesso dare fuoco.”

La premiere di The Player andrà in onda il 24 settembre alle 22.00 su NBC.

DAMIEN

Trailer presentato alla Comic Con:

CJgmraTUYAAlTYDBisogna prepararsi a conoscere una versione adulta di Damien Thorn.
Damien è ambientato venticinque anni dopo la fine del film “The Omen”, il 1976, in cui l’Anticristo aveva cinque anni.

Il drama, originalmente ordinato con sei episodi da parte di Lifetime, poi spostato sul Network di A&E e incrementato l’ordine di ulteriori quattro episodi, esplora la vita del trentenne Damien (Bradley James), che è perseguitato dal suo passato e che adesso deve fare i conti con il suo vero destino: lui è l’Anticristo, l’uomo più temuto di tutti i tempi. La serie riempirà il vuoto di cosa gli è accaduto negli ultimi venticinque anni e vedrà il personaggio trovarsi di fronte a un bivio tra il salvare il mondo e se stesso.

Ma cos’è accaduto dall’ultima volta che lo abbiamo visto? “Un sacco di guai”, secondo Mazarra.

“Penso che i fan saranno eccitati del fatto di non seguire solo la sua storia, ma anche di tornare indietro nel tempo e vedere che n’è stato dei passati venticinque anni”, ha detto, aggiungendo che la serie renderà omaggio agli eventi visti nel primo film.

“Siamo molto rispettosi di esso”, dice Mazarra, riferendosi al film.

Non è ancora stata annunciata una data precisa per la premiere di Damien.

SHERLOCK

Clip presentata alla Comic Con:

Sherlock ritorna alle sue origini – e ora c’è questo filmato a dimostrarlo. La prima clip tratta dallo speciale di Natale di Sherlock ambientato in epoca Vittoriana è stato rilasciato durante la Comic Con, durante la quale erano presenti i produttori esecutivi Steven Moffat e Sue Vertue, oltre all’attore Rubert Graves (Lestrade). La folla presente in sala era in delirio.CJbXLy-UEAALbOJ

Questa prima clip mostra Holmes e Watson giungere a Baker Street (Watson ha i baffi), mentre la Signora Hudson (Una Stubbs) si lamenta che lei non ottiene abbastanza attenzione nei racconti di Watson.

Dopo aver mostrato il filmato, Moffat ha rivelato che lo speciale di Natale sarà disponibile nelle sale di cinema selezionati. Quando? Spera che sia entro quest’anno, sebbene non abbia potuto confermarlo.

Per quanto riguarda la tanto attesa quarta stagione, Moffat ha esitato quando gli è stato chiesto com’era andata la scrittura, sconcertando la folla e facendo pensare che non era ancora stato fatto nulla. Vertue ha assicurato al pubblico dicendo che ci stanno lavorando.
Moffat ha sfacciatamente promesso cliffhanger e qualcosa d’inaspettato che colpirà i telespettatori in un modo che li lascerà in lacrime per sempre.

One thought on “News | San Diego Comic Con: i Panel di The Player, Damien e Sherlock

  1. Pingback: News | San Diego Comic Con: I Trailer rilasciati finora | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...