Hannibal/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Hannibal cancellato da NBC

I fan di Hannibal stanno passando delle ore terribili dopo la notizia della cancellazione del loro show. La NBC, dopo tre anni, ha infatti deciso di non rinnovarlo per una quarta stagione.

Nonostante il canale fosse infatti tremendamente fiero della sua creatura, purtroppo questo non si è rispecchiato in ratings soddisfacenti. Dopo anni in cui le statistiche volevano che lo show venisse tagliato ma veniva miracolosamente salvato, alla fine il Peacock Network ha deciso di staccare la spina.

hannibal-mads

Ora, la speranza dei Fannibal è che lo show venga comprato da qualche altro canale, com’è successo recentemente da The Mindy Project salvato da Hulu. Amazon ha deciso di non cogliere la palla al balzo, ma non era l’unica opzione: Bryan Fuller, ideatore della serie, si è infatti mobilitato subito per trovare una nuova casa al suo prodotto e spera di riuscirci perché proprio la quarta stagione avrebbe affrontato il rapporto tra Hannibal e Will in un modo totalmente nuovo, e sarebbe stata la più interessante finora.

Incrociamo le dita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...