C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 10-15/05/2015

ABC

RATING ABC 10-15_05

 

Male Mordern Family, che scendendo di altri due decimi cede il suo primo posto e finisce per trascinare con sé Black-ish, in calo anche lui di due decimi.
Salgono, invece, ScandalGreys Anatomy, The Middle e Once Upon a Time di un decimo e Dancing With The Stars di tre; The Goldbergs e Shark Tank replicano il risultato della scorsa settimana.
Al centro della classifica troviamo il piccolo rialzo di Castle, mentre conclude in modo imbarazzante la sua seconda stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. calando di due decimi. Scendono anche Nashville e 20/20, sebbene di un solo decimo.
Il primo season finale di American Crime è un pareggio (e ancora mi sfugge il perché ABC l’abbia rinnovato), mentre il series finale di Revenge si alza di un decimo (diciamo addio a Emily Thorne e alla sua vendetta).

CBS

RATING CBS 10-15_05

 

Survivor conclude la sua stagione in rialzo di due decimi, Mike & Molly e NCIS: New Orleans di uno, mentre NCIS e The Odd Couple si limitano a pareggiare.
Male 2 Broke Girls e NCIS: Los Angeles, gli unici show in discesa della CBS questa settimana.
Scendendo, troviamo il rialzo di The Good Wife di tre decimi, quello di Elementary e Battle Creek di uno (al quale non rimane che piangere, visto che è stato brutalmente cancellato).
Pareggi anche per CSI: Cyber, The Amazing Race e Stalker.

NBC

RATING NBC 10-15_05

 

Bene The Voice e Chicago PD, in salita di un decimo per uno, ma ancora meglio sono i season finale di Law & Order: SVU e The Blacklist, in rialzo rispettivamente di quattro e due decimi.
Chicago Fire, invece, scende di un decimo, così come The Night Shift e Dateline.
Undateable pareggia, mentre anche Grimm e The Mysteries of Laura salgono di un decimo.

FOX

RATING FOX 10-15_05

 

Bene American Idol che termina la sua penultima stagione in rialzo di tre decimi.
In rialzo anche Brooklyn nine-nine e Bob’s Burger, mentre si limita a pareggiare Hell’s Kitchen.
Cali di un decimo per The Simpson, Bones e The Following.

THE CW

RATING THE CW 10-15_05

Concludiamo con la cara CW, la quale con le sue notizie è quella che più mi ha fatto desiderare di sbattere la testa contro il muro, soprattutto quella che includeva le parole “The Vampire Diaries”, “stagioni” e “come Supernatural”.
Anche per la CW è stata una settimana piena di season finali, ad esclusioni di un tre show: The Flash, Supernatural e The Messengers, in rialzo di un decimo (attenzione, in rialzo di The Messengers non è ancora sicuro, visto che ancora non sono disponibili i dati finali di venerdì) e il pareggio di I-Zombie.
Bene il pareggio del season finale di Arrow, in linea con il resto della stagione; The Vampire Diaries invece sale per l’ultimo episodio con Nina Dobrev (quello che davvero mi interessa sapere è il risultato del primo senza di lei); The Originals, Jane The Virgin e Reign pareggiano come Arrow (il quale però fa il doppio o oltre di loro, quindi c’è poco di cui essere soddisfatti).

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...