News/Upfronts

Upfronts 2015 | The CW

Tempo di Upfronts per la cara e giovane The CW! Guardiamo insieme il palinsesto per la stagione 2015/2016:

Lunedì

8:00-9:00 PM              CRAZY EX-GIRLFRIEND
9:00-10:00 PM            JANE THE VIRGIN

 

Martedì

8:00-9:00 PM              THE FLASH
9:00-10:00 PM            IZOMBIE

 

Mercoledì

8:00-9:00 PM              ARROW
9:00-10:00 PM            SUPERNATURAL

 

Giovedì

8:00-9:00 PM              THE VAMPIRE DIARIES
9:00-10:00 PM            THE ORIGINALS

 

Venerdì

8:00-9:00 PM              REIGN
9:00-10:00 PM            AMERICA’S NEXT TOP MODEL

 

Dalla conferenza stampa:

-Legends of Tomorrow e Containment (ex Cordon) partiranno a gennaio o febbraio. Il canale non ha ancora deciso in quale serata.

-Legends of Tomorrow avrà dei crossover sia con Arrow sia con Flash.

-Il presidente della CW Mark Pedowitz risponde ai rumor su Constantine che viene comprata dal suo canale rispondendo: “I rumors dicono anche che giocherò nella NBA”. Purtroppo per i fan dello show, non ci sono più speranze.

– The 100 tornerà in midseason, ma non sappiamo ancora quando. Pedowitz spera che avere l’intera serie disponibile su Netflix permetterà a nuovi spettatori di conoscere lo show e che questi guardino quindi la premiere della terza stagione. Riguardo agli ascolti non proprio altissimi, spera anche che abbia un momento alla Breaking Bad, riferendosi al forte fan base che lo show ha conquistato su internet grazie allo streaming. [Quindi gli ascolti di the 100 non vanno bene e quelli di Reign sì?]

-Reign si sposta al venerdì perché è una serata dove abbiamo un pubblico più adulto che più si adatta allo show ed “Era diventata dura da gestire con la concorrenza di Scandal”.

-Nonostante l’addio di Nina Dobrev, il canale dice che non ha ancora intenzione di concludere The Vampire Diaries. Pedowitz dice che “Abbiamo uno show che va avanti da 11 anni basato sulla storia di due fratelli, si chiama Supernatural”.

-Sembra che anche i fratelli Winchester rimarranno in giro ancora a lungo. Secondo il presidente, “fino a quando gli ascolti terranno e i ragazzi vorranno rimanere, noi ci stiamo…non abbiamo intenzione di rendere questa la loro ultima stagione”.

 Show Rinnovati:

Arrow, The Flash, The Originals, Jane The Virgin, Reign, The Vampire Diaries, The 100, iZombie, Supernatural.

Show Cancellati

Hart Of Dixie, The Messengers.

Vediamo invece le trame dei nuovi show:

DC's Legends of Tomorrow

Legends Of Tomorrow: quando gli eroi da soli non bastano…ecco che arrivano le Leggende. Conoscendo il futuro, un futuro che vuole assolutamente evitare, Rip Hunter deve mettere insieme un gruppo di eroi e cattivi nella speranza di riuscire a sconfiggere un nemico immortale, una minaccia completamente nuova rispetto a quello che hanno affrontato finora… nel cast: Victor Garber (The Flash); Brandon Routh (Arrow); Arthur Darvill (Doctor Who); Caity Lotz (Arrow) ; Dominic Purcell (The Flash) e Wentworth Miller (The Flash). Basato sui personaggi della DC Comics, è prodotto dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television; Greg Berlanti (“Arrow,” “The Flash,” “Pan”), Marc Guggenheim (“Arrow,” “Eli Stone”), Andrew Kreisberg (“Arrow,” “The Flash,” “Eli Stone,” “Warehouse 13”) Sarah Schechter (“Arrow,” “The Flash”, “Pan”) saranno i produttori esecutivi.

CON01_JF_0001_595_Mini Logo TV white - Gallery

Containment: Quando una misteriosa epidemia mortale scoppia ad Atlanta, viene applicata una vasta quarantena urbana costringendo coloro che sono dentro a lottare per la loro vita mentre i funzionari locali e federali disperatamente cercano una cura. Fa di tutto per mantenere la pace sulle strade il poliziotto Lex Carnahan, che ha fatto carriera molto velocemente nella polizia di Atlanta. Ma il lavoro di Lex diventa ancora più difficile quando apprende che la sua ragazza, Jana, e il suo migliore amico e collega, Jake, sono intrappolati nella zona in quarantena. Insieme a loro viene rinchiusa la diciassettenne Teresa, incinta all’ottavo mese e separata così dal suo ragazzo che si trova dall’altra parte; Katie Frank, una maestra di scuola elementare rinchiusa insieme ai suoi alunni, tra i quali anche suo figlio; il ricercatore Victor Cannerts, il dottore che per primo ha richiesto la quarantena e adesso sta cercando disperatamente una cura per il virus. Fuori, invece, la dottoressa Sabine Lommers aiuta il governo a contenere eventuali fughe, e ha chiesto l’aiuto di Lex per rinforzare il confine – che cresce parallelamente allo scontento dei cittadini. E la gente ha diverse ragioni per diventare bellicoso, appena il giornalista Leo inizia a parlare di cospirazione, di come non sia stato detto tutto nella storia ufficiale. Separati da coloro che amano, i sopravvissuti rinchiusi lottano non solo contro il virus mortale, ma anche contro isolazione, paura e la società che si disintegra intorno a loro. Ma quando iniziano a guadagnare l’uno la fiducia dell’altro, la speranza cresce, e dall’altra parte del confine eroi insospettabili nasceranno. Nel cast David Gyasi (Interstellar); Christina Moses (Starship: Apocalypse), Chris Wood (The Vampire Diaries), Kristen Gutoskie (Beaver Falls); Claudia Black (Farscape); George Young (Casualty); Hanna Mangan Lawrence (“Spartacus: War of the Damned”); Trevor St. John (One Life to Live).

Basata sulla serie belga creata da Carl Joos per Eyeworks, è prodotta da My So-Called Company in associazione con Warner Bros. Television; Julie Plec (“The Vampire Diaries,” “The Originals”) e David Nutter (“The Flash,” “Arrow”) sono i produttori esecutivi.

CEG101_1689ra_595_Mini Logo TV white - Gallery

Crazy Ex-Girlfriend: Rebecca Bloom è una ragazza di successo un po’ svitata, che improvvisamente molla tutto – il suo prestigioso lavoro in uno studio legare e la sua casa a Manhattan – e decide di andare alla ricerca dell’amore e della felicità in un focolaio di avventure e romanticismo: West Covina, California – è a sole due ore dal mare! Quattro, se c’è traffico. Dai CBS Television Studios, nel cast abbiamo Rachel Bloom (“Robot Chicken”), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Aline Brosh McKenna (“Il Diavolo Veste Prada”); e Marc Webb (“500 Giorni insieme,” “The Amazing Spider-Man”).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...