Telefilm

News | Due personaggi promossi a Series Regular

The Originals: Riley Voelkel alias Freya promossa a series regular.

Nonostante i tentativi di zia Dahlia, non si possono separare i Mikaelson. Infatti, dopo gli eventi dell’episodio di lunedì, vedremo molto di più un altro membro della loro famiglia: Rita Voelkel che interpreta Freya sarà infatti un regular nella prossima stagione.
Michael Narducci anticipa: “Freya rimarrà in giro e aiuterà a crescere Hope. Sta dando la possibilità a Rebekah di vivere la sua vita, rimanendo. Sono davvero emozionato all’idea di vedere che ruolo avrà questa nuova sorella nella famiglia e come potrebbe addirittura sbaragliare entrambi i suoi fratelli. Non vedo l’ora di esplorare questa nuova dinamica della famiglia.”

Gotham: Morena Baccarin ovvero Lee Thompkins  promossa a regular.

La dottoressa non è solo pronta a riceverci, ma rimarrà e ottiene una promozione! Gotham ha formalmente promosso Morena Baccarin a series regular in vista della seconda stagione dello show. L’attrice si era unita al cast della storia sulle origini di Batman a gennaio nel ruolo della dottoressa Leslie Thompkins, interesse amoroso per il James Gordon di Ben McKenzie. Il contratto includeva un’opzione per promuoverla a serie regular, cosa che il network ha deciso di fare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...