Telefilm

Upfronts 2015 | FOX

Tempo di Upfronts anche per la FOX! Vediamo insieme cosa ci aspetta per la stagione 2015/2016:

Show Rinnovati

Empire (Stagione 2) Gotham (Stagione 2) Sleepy Hollow (Stagione 3) The Last Man On Earth (Stagione 2) Brooklyn Nine-Nine (Stagione 3) Family Guy (Stagione 13) American Idol (Stagione 15) The Simpsons (Stagione 28) Hell’s Kitchen (Stagione 16) Bones (Stagione 11) New Girl (stagione 5) Bob’s Burgers (Stagione 6)

Show Ancora Incerti

24, Axe Cop, Cosmos, Golan The Insatiable, High School USA!, Hotel Hell, Lucas Bros. Moving Co.

Show Cancellati

The Mindy Project, The Following, Weird Loners, Backstrom, Gracepoint, Red Band Society, Mulaney, Utopia.

Show Conclusi

Glee.

Messa in onda 2015/2016

Lunedì
8:00-9:00 PM – GOTHAM
9:00-10:00 PM – MINORITY REPORT

Martedì
8:00-8:30 PM – GRANDFATHERED
8:30-9:00 PM  – THE GRINDER
9:00-10:00 PM – SCREAM QUEENS

Mercoledì
8:00-9:00 PM – ROSEWOOD
9:00-10:00 PM  – EMPIRE

Giovedì
8:00-9:00 PM  – BONES
9:00-10:00 PM – SLEEPY HOLLOW

 Venerdì
8:00-9:00 PM – MASTERCHEF JUNIOR
9:00-10:00 PM – WORLD’S FUNNIEST

 Sabato
7:00-10:30 PM – FOX SPORTS SATURDAY: FOX COLLEGE FOOTBALL

 Domenica
7:00-7:30 PM – NFL ON FOX
7:30-8:00 PM – THE OT / BOB’S BURGERS
8:00-8:30 PM – THE SIMPSONS
8:30-9:00 PM – BROOKLYN NINE-NINE
9:00-9:30 PM – FAMILY GUY
9:30-10:00 PM – THE LAST MAN ON EARTH

Nuove Comedy

GRANDFATHERED premiere in autunno

Comedy con John Stamos (“Full House”, “ER”), dove vedremo un carismatico single incallito la cui vita viene sconvolta dalla scoperta di essere padre…e nonno. Jimmy è un ristoratore di successo e uomo di città, è abituato ad essere l’uomo più bello – e single – ovunque si trovi, ma tutto cambia quando incontra Gerald e sua figlia Edie, rispettivamente figlio e nipote di Jimmy. L’uomo si vede costretto a dimenticare una vita nella quale c’era spazio solo per lui e a adattarsi alla sua nuova condizione di padre e nonno, nelle quali si è ritrovato nel giro di sei secondi! Riuscirà Jimmy ad aiutare Gerald a conquistare la madre di Edie? E Jimmy e Sara, la madre di Gerald, si innamoreranno di nuovo nonostante lei abbia quell’unica qualità che lui non apprezza nelle donne – la sua stessa età?

Oltre a Stamos, nel cast anche Josh Peck (“Drake & Josh”), Paget Brewster, (“Criminal Minds,” “Community”), Kelly Jenrette (“Audrey”), Ravi Patel (“Super Fun Night”)

Daniel Chun, Dan Fogelman, John Stamos sono i produttori esecutivi.

THE GRINDER premiere in autunno

Il protagonista Dean Sanderson si trova a un bivio nella sua vita, quando il suo show di successo “The Grinder”, che andava avanti da otto anni, viene cancellato. Decide di tornare a vivere nella sua città natale, Boise (Idaho), e di lavorare insieme a suo fratello Stewart nel “molto reale” studio legale che appartiene alla loro famiglia – nonostante non abbia una formazione adeguata, nessuna certificazione, nessuna licenza e soprattutto nessuna esperienza in un vero tribunale. Stewart e Dean non andranno subito d’accordo, ma quando smetteranno di litigare e inizieranno a discutere insieme in tribunale ne vedremo delle belle. The Grinder è la storia di due fratelli che hanno preso strade diverse ma si incontrano comunque a metà strada…più o meno.

Nel cast: Robb Lowe, Fred Savage (“The Wonder Years”), Mary Elizabeth Ellis (“New Girl”, “It’s Always Sunny in Philadelphia”), Hana Hayes (“Bucket and Skinner’s Epic Adventures”), Connor Kalopsis (“Days Of Our Lives”), William Devane (“24: Live Another Day”).

Produttori esecutivi: Andrew Mogel, Jarrad Paul, Nicholas Stoller, Jake Kasdan, Rob Lowe.

SCREAM QUEENS premiere in autunno

I produttori esecutivi di questa serie, nella quale si uniscono comedy, horror e mystery, sono Ryan Murphy (GLEE, “American Horror Story”), Brad Falchuk (GLEE, “American Horror Story”) e Ian Brennan (GLEE). Delle cose brutte stanno per accadere alle ragazze della Kappa House della Wallace University quando viene commesso un omicidio, esattamente vent’anni dopo una misteriosa morte che ha sconvolto il campus. Tutto inizia quando l’Ape Regina della sorellanza Chanel Oberlin viene costretta ad ammettere nuovi membri e non solo studentesse appartenti all’elite, e all’improvviso un killer mascherato da diavolo inizia a creare scompiglio uccidendo una vittima alla volta.
Questa serie antologica, appartenente al genere giallo deduttivo, vanta un cast pieno di stelle, tra cui: Emma Roberts (“American Horror Story: Freak Show,” “Scream 4”), Jamie Lee Curtis (“Halloween,” “A Fish Called Wanda,” “True Lies”), Lea Michele (GLEE), Oliver Hudson (“Nashville,” “Rules of Engagement”), Keke Palmer (“Akeela and the Bee,” “Masters of Sex”), Ariana Grande, Nick Jonas (“Kingdom”). In parte comedy, in parte slasher con almeno un ferito/morto a settimana, andremo avanti fino alla soluzione del caso nell’ultimo episodio: chiunque potrebbe essere la prossima vittima… o l’assassino.

Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk sono creatori, produttori esecutivi, scrittori e direttori del pilot.

THE GUIDE TO SURVIVING LIFE premiere nel 2016

Questa comedy ha come protagonisti un gruppo di ragazzi che vivono insieme per la prima volta. Ogni episodio ha come narratore Cooper Barrett, un affascinante ma pieno di difetti neo laureato la cui vita è segnata da numerose scelte terribili, eccellenti sbagli e fantastiche disavventure, che cercherà di dare consigli ai giovani americani per sopravvivere ai vent’anni.
Non sarebbe bello avere un amico che ha commesso tutti gli errori del mondo, ti dice dove ha sbagliato cosicché tu possa evitarli?

Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha e Maureen Sebastian nel cast.

Produttori esecutivi: Jay Lacopo, Gail Berman, Bill Callahan, James Griffiths

Il trailer non è stato ancora rilasciato.

BORDERTOWN premiere nel 2016

Nuova serie animata di Seth MacFarlane e Mark Hentemann, è una satira che esplora le famiglie, la politica e tutto ciò che riguarda la multicultura. Racconta di due famiglie molto diverse che vivono in una città immaginaria nel Southwest al confine tra U.S. e Messico.

Nuovi Drama

MINORITY REPORT premiere in autunno

Dash lotta nel tentativo di avere un’esistenza “normale” mentre continua ad avere visioni del futuro. La sua nuova vita prende una direzione potenzialmente giusta solo quando incontra una detective ossessionata dal suo passato, Lara Vega, la quale lo aiuta a dare un senso al suo dono, e insieme combattono i crimini peggiori ancora prima che accadano.
Un drama nel quale troviamo crimine e cospirazione, una storia senza tempo dove due anime perdute, Dash e Vega, trovano amicizia, uno scopo e redenzione l’uno nell’altra.

Nella serie recitano Stark Sands (“Inside Llewyn Davis”), Meagan Good (“Californication”), Wilmer Valderrama.

Max Borenstein, Kevin Falls, Steven Spielberg, Darryl Frank, Justin Falvey, Mark Mylod sono i produttori esecutivi.

ROSEWOOD premiere in autunno

Vi presentiamo il Beethoven dei patologi privati: il Dottor Rosewood. Famosissimo a Miami, nonostante sia costantemente circondato dalla morte crede che la vita vada vissuta in pieno, fino all’ultimo istante, motivato proprio da quelli che le sue vittime non potranno più vivere. Il suo eterno ottimismo porta all’esasperazione la cinica detective con la quale si trova spesso a collaborare, ma che non può mettere in dubbio i risultati unici che la sua prospettiva riesce a fargli ottenere e, in qualche modo, settimana dopo settimana riusciranno a risolvere sempre più casi insieme.

Cast: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Maggie Elizabeth Jones.

Produttori esecutivi: Todd Harthan, Wyck Godfrey, Marty Bowen, Richard Shepard.

LUCIFER premiere nel 2016

Il Diavolo arriva a Los Angeles. Lucifer è la storia del ben noto angelo caduto che, annoiato e infelice come Sovrano dell’Inferno, abbandona il suo trono e si trasferisce a L.A., dove possiede un nightclub, Lux. Affascinante, carismatico e diabolicamente bello, Lucifer si sta godendo la sua pausa, intrattenendosi tra donne, vino e musica – tre fra le cose che preferisce – quando una bellissima pop star viene assassinata proprio davanti al Lux. Per la prima volta dopo tantissimo tempo sente qualcosa smuoversi dentro di sé a causa di questo omicidio. Compassione? Dolore? Questi sentimenti disturbano lui e la sua confidente Maze, un demone con le sembianze di una bellissima giovane donna. L’assassino attira l’attenzione della detective Chloe Dancer, che all’inizio disprezza Lucifer, ma ben presto viene stregata dal suo talento nel tirare fuori i segreti della gente e dal suo desiderio di giustizia. Lavorando insieme, Lucifer viene colpito dalla bontà di Chloe, dalla sua apparente purezza e inizia a chiedersi se ci sia speranza per la sua anima…Può il Diavolo in persona essere tentato dal Bene, o la chiamata originaria lo riporterà dalla parte del Male?
Nel cast: Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Nicholas Gonzalez, Scarlett Estevez.

Produttori esecutivi: Jerry Bruckheimer, Tom Kapinos, Jonathan Littman, Len Wiseman, Ildy Modrovich, Joe Henderson.

THE FRANKENSTEIN CODE premiere nel 2016

Una moderna rivisitazione del classico di Mary Shelley, racconta la storia di un uomo riportato in vita da due scienziati che giocano a fare Dio. Il settantacinquenne Jimmy Pritchard è un alcolizzato, un donnaiolo e un padre che mette sempre il lavoro prima di tutto, costretto a ritirarsi per corruzione. Dopo quindici anni, viene ucciso durante una rapina a casa di uno dei suoi figli. Ma la morte non dura a lungo per lui: viene riportato in vita dai gemelli miliardari e geni della tecnologia Mary e Otto Goodwin, fondatori dell’impero dei social network Lookinglass, Risorto come una versione più giovane di se stesso, con abilità fisiche inimmaginabili, gli viene data una seconda occasione. Ne approfitterà? Cercherà vendetta? Cercherà di sistemare le cose con la sua famiglia? Troverà uno scopo nella sua seconda vita o cadrà nelle vecchie tentazioni?
CAST: Rob Kazinsky, Dilshad Vadsaria, Adhir Kalyan, Tim DeKay, Ciara Bravo.

Rand Ravich, Howard Gordon, Michael Cuesta sono i produttori esecutivi.

X-FILES premiere il 24 gennaio 2016

Tredici anni dopo la conclusione della serie originale, questo nuovo capitolo in sei episodi sarà emozionante, diretto dal creatore/produttore esecutivo Chris Carter, con David Duchovny e Gillian Anderson che riprenderanno i loro ruoli di agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully e come sempre li seguiremo nelle loro indagini su fenomeni inspiegabili – gli X Files, appunto – che trovano risposta nel paranormale.

Produttori esecutivi: Chris Carter, Glen Morgan

CAST: David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi.

Il trailer non è stato ancora rilasciato.

New Girl ritornerà a Gennaio e per la prima volta gli episodi andranno in onda senza pause.

[Il seguente articolo potrebbe essere soggetto ad aggiornamenti per l’uscita di nuove notizie.]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...