News/Quantico/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/The Catch/Wicked City

News | ABC: Comedy e Drama ordinati per la stagione 2015/2016

Tanto notizie fresche dalla cara, vecchia ABC! Mentre gli Upfronts sono alle porte, è tempo di cominciare a dare un’occhiata agli show ufficialmente ordinati per la nuova stagione!

COMEDY

The Muppets

Ritornano i Muppets, ma, secondo quanto rilasciato, per la prima volta si esplorerà la loro vita personale, tra casa e lavoro, così come le relazioni romantiche, le rotture, i successi, le delusioni, i bisogni e i desideri, in altre parole uno show più adulto, per ragazzi di tutte le età.

Il pilot è stato molto apprezzato dai dirigenti dell’ABC, al punto di ricevere addirittura una standing ovation (esagerazione o realtà?). Bill Prady e Bob Kushell saranno gli sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Randall Einhorn e Bill Barretta.

The Real O’Neals

Questa comedy tratterà di una contemporanea e perfetta famiglia Cattolica (Settimo Cielo risorge?), la cui vita viene improvvisamente sconvolta quando delle sconvolgenti verità vengono svelate. Invece di rovinare la famiglia, queste rivelazioni innescano una nuova realtà in cui i componenti smettono di essere perfetti, ma cominciano ad essere reali.
Il pilot è stato scritto da David Windsor and Casey Johnson, che saranno produttori esecutivi insieme a Brian Pines, Dan McDermott e Dan Savage.
Il cast sarà composto da Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis Inboden.

Dr. Ken

Dal cast di Community, Ken Jeong (di recente anche in Glee e The Duff) interpreterà il Dr. Ken, un brillante medico incapace di trattare con i pazienti, che sta provando ad essere un buon dottore, un buon marito e un buon padre per i suoi due figli. Comunque, le sue buone intenzioni hanno delle pazzesche conseguenze, sia al lavoro, sia a casa. Per fortuna, sua moglie Allison, terapista di professione, è la compagna giusta per rimettere a posto le cose.

Hanno scritto il pilot: Jeong, Jared Stern e Mike O’Connell, che saranno produttori esecutivi insieme a John Davis, John Fox and Mike Sikowitz.

DRAMA

The Catch

Una nuova produzione di Shonda Rhimes (brivido), The Catch è un thriller incentrato sulla forte e di successo Alice Martin.
Lei è una cacciatrice di frode, che finisce per essere vittima lei stessa di una frode per mano del fidanzato (e meno male che era brava). Mentre risolve i vari casi, è determinata a trovarlo prima che le rovini la carriera.

Nel cast: Mirelle Enos (The Killing) come Alice, Alimi Ballard (Numb3rs) come Evan, Damon Dayoub (NCIS) come Kieran, Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) come Zoe, Rose Rollins (The L Word) come Andie, Jacky Ido come Emil, Jay Hayden come James e Elvy Yost come Maria.
Il pilot è stato scritto da Jennifer Shuur, che è produttrice esecutiva insieme a Shonda Rhimes, Betsey Beers e Julie Anne Robinson.

The Family

Questo drama è incentrato sul figlio di un politico che ricompare dopo dieci anni dalla sua presunta scomparsa. Naturalmente, la sua riapparizione si ripercuote sulle vite del vicino di casa, in carcere per il suo omicidio, e dell’ufficiale di polizia incaricato del caso. Inoltre, nella sua famiglia emergono dei sospetti: quell’uomo è davvero chi dice di essere?

Nel cast: Zach Gilford (Friday Night Lights) come Danny, Margot Bingham come il sergent Nina Meyer, Joan Allen (The Missing) come Claire, Andrew McCarthy (Pretty in Pink) come Hank, Alison Pill (The Newsroom) come Willa, Liam James (The Way, Way Back) come Adam, Rarmian Newton (Dance Academy) come Danny da piccolo, Rupert Graves (V for Vendetta) come John, Madeleine Arthur (Supernatural) come Willa da piccola e Floriana Lima come Bridey.
Il pilot è stato scritto da Jenna Bans, produttrice esecutiva insieme a Jenna Bans, Todd Lieberman, David Hoberman e Laurie Zaks.

Of Kings And Prophets

Un epica saga biblica su fede, ambizione e tradimento raccontata attraverso gli occhi di un re stanco delle battaglia, un profeta potente e pieno di risentimento e un giovane pastore pieno di risorse in rotta di collisione contro il destino.

Nel cast: Ray Winstone come Re Saul, Haaz Sleiman come Jonathan, Maisie Richardson-Sellers (The Originals) come Michal, Oliver Rix come David, Simone Kessell (Terra Nova) come Ahinoam, James Floyd come Ish-Boseth, Mohammad Bakri (Tyrant) come Samuel e Tomer Kapon come Joab.
Il pilot è stato scritto da Adam Cooper & Bill Collage, produttori esecutivi insieme a Jason Reed, Reza Aslan e Mahyad Tousi.

Quantico

Un gruppo eterogeneo di reclute sono entrati a far parte della base FBI Quantico per essere addestrati. Sono i migliori, i più brillanti e i più controllati, al punto che sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di essere la mente del più grande attacco su New York City dall’undici settembre.

Nel cast: Priyanka Chopra come Alex, Dougray Scott (Hemlock Grove) come Liam, Jake McLaughlin come Ryan, Aunjanue Ellis (NCIS: Los Angeles) come Miranda, Yasmine Al Massri come Nimah, Johanna Braddy come Shelby, Tate Ellington come Simon Asher e Graham Rogers come Caleb Haas.
Il pilot è stato scritto da Josh Safran, produttore esecutivo insieme a Mark Gordon e Nick Pepper.

“Senza titolo” – una produzione di Pate & Fishburne Project

Billy e Cody Lefever sognano una nuova vita che vada oltre le loro radici di classe operaia e il trasferimento a “The Bakkennel nord del Dakota, in pieno boom dopo la più grande scoperta di petrolio nella storia Americana. Verranno presto messi a confronto con un magnate senza scrupoli che li costringe a scommettere in grande e mettere tutto in giorno, compreso il loro matrimonio.

Nel cast: Don Johnson (Nash Bridges, Miami Vice) come Hap, Chace Crawford (Gossip Girl) come Billy, Rebecca Rittenhouse (Red Band Society) come Kelly, Delroy Lindo (Believe) come Tip, Amber Valetta (Revenge) come Carla, Scott Michael Foster (Chasing Life) come Wick, India De Beaufort (Jane By Design) come Jules, Yani Gellman (Pretty Little Liars) come AJ e Caitlin Carver (The Fosters) come Lacey.
Il pilot è stato scritto da Josh Pate e Rodes Fishburne, produttori esecutivi insieme a Tony Krantz, Josh Pate, Rodes Fishburne, Drew Comins e Don Johnson.

Wicked City

Ogni stagione di Wicked City” seguirà un caso diverso ambientato in un diverso periodo storico di Los Angeles. La prima stagione si concentrà su due poliziotti di Los Angeles alla ricerca della squadra di serial killer formata da Bonnie & Clyde, in mezzo al rock & roll, il consumo di cocaina e la baldoria del 1982 a Sunset Strip.

Il cast: Adam Rothenberg (Ripper Street) come Jack, Ed Westwick (Gossip Girl) come Kent, Taissa Farmiga (American Horror Story) come Karen, Gabriel Luna come Paco, Karolina Wydra come Dianne, Holley Fain (Greys Anatomy) come Trish, Darrell Britt-Gibson (The Wire) come Diver, Anne Winters (Tyrant) come Vicki e Erika Christensen (Parenthood) come Betty.
Il pilot è stato scritto da Steven Baigelman, produttore esecutivo insieme a Todd Lieberman, David Hoberman e Laurie Zaks.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...