Arrow/Eventi Award/Glee/News/Outlander/Teen Wolf/Telefilm/The Flash

News | PaleyFest 2015: Arrow, The Flash, Outlander e molto altro…

Cos’è il PaleyFest? Un evento organizzato dal Paley Center for Media che mette insieme i fans e gli attori dei nostri telefilm preferiti. Insomma, il paradiso.

Si sono tenuti vari panel, durante questi giorni, e da ognuno di questi abbiamo potuto apprendere delle interessanti novità sui nostri show: vediamo insieme quali.

TEEN WOLF

Come saprete un po’ tutti, Tyler Hoechlin non apparirà più come regular nella quinta stagione. Esatto, non lo vedremo più nella sigla e per questo sono dispiaciuta quanto voi. Comunque, Jeff Davis rassicura i fan dicendo che questo non significa necessariamente che il suo personaggio verrà ucciso… Ma vatti a fidare di quello che annuncia da quattro stagioni che entro l’ultimo episodio scopriremo il vero nome di Stiles.
Lydia, che doveva avere grande spazio l’anno scorso ma così non è stato, probabilmente compenserà in questa quinta stagione. L’avevamo lasciata intenzionata ad aiutare Parrish a scoprire che tipo di creatura è, e così la ritroveremo. Riguardo a un suo possibile interesse amoroso, Davis dice che potremmo vederla finire con chi non ci aspettiamo all’inizio. Che cosa vorrà dire?
E a proposito di interesse amoroso, nonostante la presenza di Malia i fan Stydia non rimarranno a secco di scene tra i loro prediletti: anzi, li vedremo continuare a investigare come nella quarta stagione e questo li porterà di nuovo alla Eichen House… che questo abbia a che fare con Peter Hale, che abbiamo lasciato rinchiuso proprio lì?
Questo è il senior year per molti personaggi. Malia riuscirà a diplomarsi? A quanto pare la ragazza avrà (beh, ne ha già avute) grosse difficoltà a rimettersi in pari con lo studio, ma Shelley Hennig anticipa che il suo personaggio non è intenzionato a mollare. Vedremo di nuovo insieme Scott e Stiles e come dice Davis “sono loro la vera coppia dello show”.E Kira? Arden Cho e Jeff Davis annunciano che la vedremo combattere molto presto. In più, Arden afferma che la ragazza sta imparando molto sui suoi poteri e su chi è realmente. Kitsune is the way!
Infine, si vocifera del possibile ritorno di uno o più personaggi: le voci più insistenti puntano su Daniel Sharman aka Isaac Lahey, il licantropo sparito da Beacon Hills che più rimpiangiamo. Incrociamo le dita e speriamo di rivederlo davvero.

Hanno partecipato al panel Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Arden Cho, Shelley Hennig e naturalmente Jeff Davis.

OUTLANDER

Cosa aspettarci dalla seconda parte di stagione, che riprende il 4 aprile su Starz?
Sicuramente sarà più oscura, un gran finale per chi non ha letto i libri. Cercheranno di essere il più fedeli possibile alla saga letteraria e ci porteranno in luoghi che non ci saremmo aspettati di vedere.
In più, Tobias Menzies ci rivela che non rivedremo Frank fino alla stagione 2.

Hanno partecipato Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, l’autrice della saga Diana Gabaldon e il produttore esecutivo della serie Ronald D. Moore.

GLEE

Mentre i Gleeks di tutto il mondo si preparano a dire addio al loro show preferito, i fortunati partecipanti del PaleyFest hanno avuto la possibilità di assistere a un anticipo della prima parte del finale di due ore che andrà in onda venerdì 20 marzo.
Se della prima parte sappiamo che vedremo i membri originali del glee club nel 2009 e cosa li ha spinti a unirsi al glee, poco è venuto fuori sulla seconda parte di finale: l’ultima canzone cantata da Lea Michele è This Time scritta da Darren Criss, che il ragazzo descrive come una dichiarazione d’amore all’intero show e che considera un onore che sia stata proprio la collega a interpretarla.
Gli attori hanno rivelato invece qualche chicca sullo show e sui rapporti tra loro: Amber Riley grazie a Glee ha imparato ad accettarsi; Chris Colfer ha bevuto per la prima volta a casa di Kevin McHale; Mark Salling ha mentito sulla sua età (26 all’epoca) spacciandosi per un diciannovenne per ottenere la parte di Noah Puckerman; Darren Criss aveva partecipato alle audizioni per il ruolo di Finn.
E a proposito di Finn, in un episodio carico di emozioni e commovente sotto ogni punto di vista, non mancherà naturalmente un tributo all’attore Cory Monteith, deceduto a luglio 2013 ma mai dimenticato.

Hanno partecipato al panel: Jane Lynch, Lea Michele, Chris Colfer, Amber Riley, Mark Salling, Heather Morris, Chord Overstreet, Darren Criss, Dot-Marie Jones

ARROW THE FLASH

tumblr_nl8uxztTJB1rkoh9po1_540

Grandi novità dai nostri super eroi del piccolo schermo. Per Arrow, John Barrowman rivela di desiderare girare delle scene in compagnia di mamma Smoak e che il suo personaggio avrebbe preferito avere come figlio Oliver Queen piuttosto che Tommy Merlyn. Povero Tommy!
Prima della pausa lo show ci aveva lasciato con Ra’s al Ghul che propone a Oliver di diventare il suo successore. Cosa risponderà il nostro Incappucciato? Oliver potrebbe accettare, dice Stephen Amell, se Oliver rifiuta, ci saranno delle conseguenze. Comincio a preoccuparmi.
Non ci sorprende, ma è stato rivelato che Felicity Smoak apparirà in un nuovo episodio di The Flash.

A proposito della nuova chicca della The CW, il nostro eroe rosso sembra non smetterà ancora di stupirci: Kreisberg, produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, ha rivelato che nei prossimi episodi verrà esplorata una parte di storia dai fumetti… le scommesse vanno tutte su FlashPoint, in cui la trama di Flash viene stravolta con la madre ancora in vita, il padre fuori dal carcere e gente dotata di super poteri in costante lotta. Al nostro Barry non rimane altro che tornare indietro nel tempo e sistemare le cose.
Infine, Kreisberg e Berlanti hanno affermato di volere introdurre, nella stagione 2, due importanti personaggi dall’universo di Flash. Che siano Bart Allen o Wally West? Lo speriamo, dicono gli autori.

Naturalmente hanno discusso brevemente anche del nuovo spin off con Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz – non è chiaro se riprenderà il ruolo di Sara Lance o interpreterà un nuovo personaggio.

Per Arrow, hanno partecipato: Stephen Amell, Colton Haynes, Emily Bett Rickards, John Barrowman, Katie Cassidy, Willa Holland, David Ramsey, Paul Blackthorne, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim

Per The Flash: Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg

Con questo è tutto. Cosa ne pensate?

One thought on “News | PaleyFest 2015: Arrow, The Flash, Outlander e molto altro…

  1. Pingback: Recensione | The Vampire Diaries 6×16 “A Bird In a Gilded Cage” | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...