Casting/News/Once Upon a Time/Reign/Revenge/Spoiler/Teen Wolf/The Vampire Diaries

News | Un regular se ne va da Teen Wolf, nuove guest stars per Revenge e Reign e molto altro ancora..

Hola Popolo Pelato!
Come al solito, il vostro theserieskiller ha trovato le novità più succulenti del panorama televisivo e son sicuro che queste in particolare vi faranno girare la testa fino a farla rotolare!

REIGN

La Regina Vergine ha un volto!
Gli autori di Reign hanno infatti confermato che Rachel Skarsten è stata ingaggiata per interpretare la regina Elisabetta I.

L’attrice, già vista nel film Cinquanta Sfumature di Grigio, comparirà dal ventiduesimo episodio della seconda stagione e sarà un ruolo ricorrente per tutta la terza annata dello show targato TheCw.

ONCE UPON A TIME

Adam Horowitz ha annunciato che nella seconda metà di questa quarta stagione, verrà dato “uno sguardo al passato di Will Scarlett e Robin Hood, attraverso le avventure che i due hanno avuto dentro e fuori la Foresta di Nottingham”.

Il creatore della serie ha anche aggiunto che ciò significa che vedremo anche lo Sceriffo di Nottingham.

REVENGE

Courtney Love sta per approdare negli Hamptons!
La vedova di Kurt Cobain, infatti, è stata avvistata sul set di Revenge, dove interpreterà il ruolo di “White Gold”, una donna che arriverà a New York grazie a Margaux.

In più, Michael Ausiello ha annunciato nel suo Ask Ausiello che il ventesimo episodio si chiamerà “Aftermath” e come recita il titolo, vedrà David ed Emily affrontare le conseguenze di un incendio avvenuto in una delle case dei protagonisti.

THE VAMPIRE DIARIES

Sul set dell’episodio che marcherà il suo debutto come regista, Ian Somerhalder ha rivelato che i prossimi episodi saranno molto incentrati su Mamma Salvatore e sul rapporto che c’era tra lei e i figli.

In più, egli si è detto molto entusiasta riguardo la storyline del matrimonio di Alaric, nonostante senta sia molto improbabile che Damon faccia una grande parte in questa trama, visto il suo rapporto burrascoso con la futura moglie dell’amico.

TEEN WOLF

Infine, chiudo con una notizia che probabilmente intristirà la maggior parte dei fans di Teen Wolf.
Buzzfeed ha infatti rilasciato un articolo in cui è stato annunciato che Tyler Hoechlin non sarà più un regular per la quinta stagione dello show e che lo vedremo molto di meno (se non quasi per nulla); gli autori hanno però detto che quest’improvviso addio aiuterà la serie ad esplorare meglio la vita dei giovani di Beacon Hills.

Inoltre, hanno anche rivelato che nel corso dei venti episodi, scopriremo cos’è Parrish e i misteri circa Talia e sua madre.


E con questa notizia, vi saluto e vi auguro una buona giornata!

VOTE AND SHARE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...