C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 1-6/03/2015

Buon lunedì! Come al solito, torna la rubrica sugli ascolti, con le sue gioie e suoi dolori.

ABC

RATING ABC Da 1 a 6-03-2015

Settimana altalenante in casa ABC. Mordern Family pareggia l’ottimo risultato della scorsa settimana, mentre Scandal scende di tre decimi, soffermandosi sui tre punti.
Anche The Goldbergs pareggia, mentre, al contrario, Greys Anatomy sale di due decimi.
Le comedy Black-ish e The Middle salgono, così come il ritorno di Once Upon a Time dopo la lunga pausa è sancito da un rialzo di ben mezzo punto.
Ben tre show iniziano il loro percorso durante questa settimana: American Crime, sebbene sia ben lontano dai risultati di How To Get Away With Murder, non parte così male, sempre che tenga il risultato; Secrets & Lies, invece, parte tiepidino (personalmente, devo dire, ho faticato a digerirlo); In An Instant – e il venerdì non lo salva – fa un risultato che dire brutto è poco.
Calo di un decimo sia per Fresh Off The Boat sia per il ritorno di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.
In salita di un decimo Nashville, mentre in fondo Forever pareggia.

CBS

RATING CBS Da 1 a 6-03-2015

Tanti show in pausa per la CBS, ma anche questa rete ci delizia (?) con quale premiere.
The Big Bang Theory sorprende sempre di più con un rialzo di ben tre decimi che lo portano a sfiorare i cinque punti. In rialzo anche The Odd Couple, che torna a raggiungere i tre punti pieni, Mike & Molly e Mom.
Criminal Minds pareggia, mentre il pilot di CSI: Cyber va benino. Per quanto riguarda il pilot di Battle Creek, invece, era davvero molto difficile poter fare peggio, in particolare per un canale come la CBS.
Cali per Blue Bloods, Elementary, Madam Segretary e The Amazing Race. Preoccupa, in particolare, il calo di ben quattro decimi di Madam Segratary, che può tirare un sospiro di sollievo solo perché è già stata rinnovata.
Il salita di un decimo Hawaii Five-0, mentre il ritorno di The Good Wife registra un calo di ben tre decimi.

NBC

RATING NBC Da 1 a 6-03-2015

Piccolo calo di un paio di decimi di The Voice, il quale comunque con la sua presenza aiuta la situazione abbastanza disperata della NBC. Infatti, ci troviamo con un rialzo di ben sette decimi per Chicago Fire, mentre The Blacklist e The Night Shift calano di un decimo.
In rialzo Dateline di tre decimi e di uno per The Slap.
Parks and Recreation si aggiunge alla lista degli show terminati, mentre Allegiance – causa risultati pessimi – termina il suo viaggio e viene tolto dalla programmazione.

FOX

RATING FOX Da 1 a 6-03-2015

Tanto per cambiare (?), Empire migliora ancora di più il suo già più che ottimo risultato e questa settimana è salito di ben quattro decimi, con il sei punti sempre più vicino.
Piuttosto buono, soprattutto per la media FOX, il risultato del pilot di The Last Man On Earth, il quale ha anche aiutato gli ascolti altalenanti della domenica, infatti troviamo Brooklyn nine-nine in rialzo di nove decimi, The Simpson di sette e Bob’s Burgers di cinque.
In calo American Idol, il quale non beneficia proprio per niente della presenza di Empire, non riuscendo neanche a fare la metà del risultato del suddetto drama, e Gotham, rispettivamente di cinque e tre decimi.
La premiere della terza stagione di The Following è in rialzo di un decimo rispetto al season finale della seconda, ma è molto più basso rispetto alla premiere (in altre parole, “okay, ma insomma…”).
In rialzo di un decimo anche la premiere di Hell’s Kitchen.
In fondo, troviamo The Mindy Project in calo di un decimo e Backstrom in rialzo di uno. Pareggia ancora una volta Glee.

THE CW

RATING THE CW Da 1 a 6-03-2015

Quasi tutto in pausa anche questa settimana tranne che per The 100 e Hart of Dixie, i quali replicano ancora una volta il risultato della settimana precedente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...